Anna Tatangelo, Contatti Agenzia Spettacoli Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, Agenzia Anna Tatangelo, Contatti Anna Tatangelo, Per concerti in piazza, teatro, feste patronali, agenzia spettacoli Anna Tatangelo, info e prezzi su Agenzia SoleLuna, Management Anna Tatangelo, Manager Anna Tatangelo, Agenzia Artisti Anna Tatangelo, Per info e prezzi Anna Tatangelo, Agenzia Cantanti Italiani Stranieri, chiedi un preventivo sconti per i Comitati Feste, Pro-Loco e Comuni in Italia. Infoline: 081 530 4738

Anna Tatangelo, contatti Anna Tatangelo, management Anna Tatangelo, concerti Anna Tatangelo, agenzia Anna Tatangelo, management Anna Tatangelo, manager Anna Tatangelo,
Anna Tatangelo

Biografia Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, conosciuta anche solo come Anna (Sora, 9 gennaio 1987), è una cantante italiana, vincitrice del Festival di Sanremo 2002 nella categoria Giovani. anna tatangelo altezza, gigi d'alessio età, anna tatangelo canzoni, anna tatangelo twitter, anna tatangelo vieri, anna tatangelo lo so che finirà, Ha lavorato anche come conduttrice televisiva, attrice, personaggio televisivo e scrittrice della sua autobiografia.Dopo aver vinto numerosi concorsi musicali, e l'Accademia della Canzone di Sanremo, diviene nota grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione Giovani, con il brano Doppiamente fragili. 

 

Informazioni personali Anna Tatangelo nasce a Sora da una famiglia di produttori della tradizionale ciambella sorana; a partire dal 1994, all’età di 7 anni, incomincia a prendere parte a diverse manifestazioni canore provinciali e regionali collezionando numerosi piazzamenti di rilevanza, Nell’agosto del 2001, all’età di 14 anni, viene selezionata dalla Rai per il “Girofestival” dove presenta il suo primo inedito, dal titolo Dov’è il coraggio, per la stessa canzone gira il suo primo videoclip e firma anche il suo primo contratto discografico (con la CSB Italia – Casalba). Perfeziona il suo stile presso l’Accademia musicale di Sora, per la quale svolge attività concertistica nel coro giovanile. Nel 2002, a 15 anni, partecipa e vince nella Categoria Giovani del Festival di Sanremo, con il brano Doppiamente fragili.

 

Pippo Baudo la sceglie come co-conduttrice della trasmissione Sanremo Top, insieme a Silvia Mezzanotte, vincitrice con i Matia Bazar. Sempre nello stesso anno duetta con Gigi D’Alessio in Un nuovo bacio, che raggiunge la nona posizione tra i singoli più venduti. Nel 2003 la Tatangelo torna al Festival di Sanremo, questa volta nella sezione Big, in coppia con Federico Stragà, con la canzone Volere volare. Anticipato dal singolo estivo Corri esce nell’agosto del 2003 il suo primo album, dal titolo Attimo x attimo, prodotto da Fio Zanotti; il pezzo che dà il titolo al disco è una canzone scritta dallo stesso.

 

Zanotti originariamente per Mia Martini, scomparsa prima di poterla eseguire. Dall’album, oltre a Corri, vengono estratti la stessa Attimo x attimo e L’amore più grande che c’è. Nel 2004 viene scelta dalla Disney per duettare con Gigi D’Alessio ne Il mondo è mio, colonna sonora del film di animazione Aladdin. Nello stesso anno, oltre a dedicarsi ai molteplici concerti del suo primo tour ufficiale, instaura una collaborazione con il canale Video Italia: le viene affidata la fascia pomeridiana Playlist Italia per la quale introduce le interviste, i programmi e i video live richiesti dai telespettatori di Live Italia. Con Video Italia la Tatangelo collabora per due anni.

 

Nel 2005, a diciotto anni, partecipa per la terza volta al Festival di Sanremo con Ragazza di periferia, canzone scritta da Gigi D’Alessio con Vincenzo D’Agostino e Adriano Pennino. La canzone si classificherà al terzo posto della Categoria Donne e nelle settimane successive raggiungerà la posizione numero 16 nella classifica dei singoli più venduti in Italia. Con la partecipazione al Festival esce anche il secondo album della cantante, anch’esso intitolato Ragazza di periferia.

 

Due canzoni dell’album (Dimmi dimmi e Quando due si lasciano) vengono incluse nella colonna sonora del film Troppo belli. A luglio, dopo aver conseguito la maturità, la Tatangelo inizia il Tour 2005, che conta diverse date in tutta Italia. Quando due si lasciano è il nuovo singolo estratto. Il 23 settembre dello stesso anno partecipa ad O’ Scià, il festival di musica leggera italiana ideato da Claudio Baglioni e, nel corso dello stesso mese, viene estratto dall’album il terzo singolo, Qualcosa di te. A dicembre è ospite del tour in Australia di Gigi D’Alessio. Nel 2006 la Tatangelo debutta discograficamente in Brasile e Sudamerica e ottiene lusinghieri apprezzamenti dalla critica europea e francese in particolare.

 

Per la quarta volta in cinque anni, partecipa al Festival di Sanremo, con Essere una donna, canzone composta da Mogol e Gigi D’Alessio. Durante il corso della manifestazione, nella serata dei duetti, esegue una versione riarrangiata del brano, affiancata da Alberto Radius e Ricky Portera. La canzone vince nella Categoria Donne e questa affermazione le permette di partecipare alla votazione finale, dove si classifica al terzo posto. Il brano raggiunge la quarta posizione nella classifica FIMI.

 

Con la quarta partecipazione al Festival esce anche una riedizione dell’album Ragazza di periferia, al quale viene aggiunto il brano sanremese e l’inedito Colpo di fulmine, che diventa uno dei tormentoni dell’estate 2006. L’album viene certificato disco di platino. In estate gira l’Italia con il Tour estivo e viene premiata a Venezia al primo Venice Music Awards come Rivelazione Femminile 2006. A settembre partecipa, per il secondo anno consecutivo, al Festival di O’ Scià.

 

Anticipato dal singolo Averti qui arriva il 2 novembre, dopo un’attesa di due anni, il terzo album dal titolo Mai dire mai, che rappresenta il debutto della Tatangelo come autrice: suoi sono infatti i testi della già citata Averti qui e di Lo so che finirà; Tra ottobre e novembre dello stesso anno, la Tatangelo è ospite nel tour americano di Gigi D’Alessio. Il secondo singolo estratto dell’album, a partire dal 23 novembre, è Lo so che finirà, accompagnato da un videoclip girato a San Francisco durante il tour americano con la regia di Gaetano Morbioli. Il brano, con oltre 18.000 download, raggiunge un disco d’oro.

 

Il 2008 vede la sua quinta partecipazione al Festival di Sanremo, dove si classifica al secondo posto con il brano Il mio amico, dedicato a un amico gay della cantante. Il brano raggiunge la seconda posizione nella classifica dei singoli più venduti e viene certificato disco di platino.

 

Nel corso del Festival, sempre sulla stessa canzone, duetta anche con Michael Bolton[20] e lo stesso duetto viene inserito nel repackaging di Mai dire mai, pubblicato il 29 febbraio, che nel frattempo ha superato le 100.000 copie e raggiunto anche il disco di platino. A marzo comincia il suo primo tour teatrale in tutta Italia, che riscuote grossi consensi, e il 17 maggio parte il tour estivo che conta oltre cinquanta date in tutta Italia più una in Svizzera (Zurigo), a settembre. Il 30 maggio viene estratto il nuovo singolo Mai dire mai.

 

Il 7 novembre 2008 esce il singolo Profumo di mamma, il brano anticipa l’uscita del nuovo disco, avvenuta il 28 novembre, dal titolo Nel mondo delle donne, un concept album tutto incentrato sull’universo femminile. L’album viene certificato disco d’oro con oltre 60.000 copie vendute. Dal 30 gennaio entra in rotazione radiofonica il secondo singolo scelto per la promozione dell’album, Rose spezzate, brano di denuncia contro gli abusi sulle donne. Con questo singolo l’artista si unisce all’associazione Doppia difesa di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno e, il 5 febbraio, in copertina su TV Sorrisi e Canzoni insieme alla stessa Hunziker, dichiara di voler devolvere i ricavati derivanti dal download del brano alla suddetta fondazione.

 

Nel giugno 2009 contribuisce al megaconcerto allo stadio San Siro di Milano in favore delle vittime del Terremoto dell’Aquila del 2009. L’iniziativa benefica intitolata Amiche per l’Abruzzo è stata ideata da Laura Pausini e vede coinvolte altre cantanti femminili della musica italiana. Pur dando la sua adesione Anna Tatangelo non può però partecipare all’evento, il giorno 21 giugno, per motivi di salute.

 

Il 27 novembre 2009 esce Q.P.G.A, album di Claudio Baglioni nel quale è presente il brano Due Universi cantato in duetto con la Tatangelo e Gigi D’Alessio. Nel 2010 la cantante partecipa, in veste di giudice, alla quarta edizione di X Factor: ad Anna Tatangelo viene affidata la categoria Donne 16/24, che guida con la collaborazione di Adriano Pennino come vocal coach.

 

Il 10 dicembre 2010, insieme a Valeria Marini e Gigi D’Alessio, pubblica la compilation 3 x te, progetto il cui ricavato è destinato ad essere devoluto a favore delle associazioni Noi come voi, Doppia difesa e Amri. Nel 2011 Anna Tatangelo partecipa per la sesta volta al Festival di Sanremo con un brano di cui è coautrice, Bastardo: una ballata rock, con la quale arriva in finale e si classifica al nono posto.

 

Le esecuzioni del brano sono le più seguite dai telespettatori dell’edizione 2011 secondo l’Auditel (con 17.088.000 contatti nella sola serata d’esordio) In contemporanea con la partecipazione al festival della cantante viene pubblicato, il 16 febbraio 2011, il quinto album dal titolo Progetto B.

 

L’album contiene 12 inediti e la reinterpretazione di Mamma, il brano di Cesare Andrea Bixio scelto dall’artista per la serata speciale del festival per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Tra gli autori delle canzoni del disco compaiono Mario Biondi che firma Se e L’aria che respiro, quest’ultima cantata in duetto con la Tatangelo e pubblicata il 1º aprile come secondo singolo; e Renato Zero, autore della canzone Anna dedicata all’artista. Il 22 marzo la Mondadori pubblica l’autobiografia di Anna Tatangelo Ragazza di periferia.

 

La mia piccola favola. Nel maggio dello stesso anno prende parte ai Wind Music Awards e ha inizio il tour. Il 24 giugno esce Sensi, il terzo singolo estratto da Progetto B, accompagnato da un videoclip diretto da Cosimo Alemà mostrato in anteprima sul sito dell’ANSA e diffuso dal 27 giugno. Nel 2012 partecipa come concorrente, in coppia con Stefano Di Filippo, dell’ottava stagione di Ballando con le stelle, il talent show di Rai Uno sul ballo condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, dove si classifica al terzo posto e vince il Premio boogie woogie, che va ogni anno alla coppia che ha meglio eseguito il ballo.

 

Partecipa anche a Ballando con te dove vince la sfida a squadre nel Team di Bobo Vieri e si classifica al secondo posto nella Coppa dei Campioni. Ha partecipato sette volte al Festival di Sanremo, con i brani Doppiamente fragili nel 2002, anna tatangelo twitter, anna tatangelo gigi d'alessio, anna tatangelo instagram, anna tatangelo figlio, anna tatangelo wikipedia, anna tatangelo canzoni, anna tatangelo facebook, anna tatangelo altezza Volere volare nel 2003, Ragazza di periferianel 2005, 

 

Essere una donna nel 2006, Il mio amico nel 2008, Bastardo nel 2011, e Libera nel 2015 gareggiando complessivamente in nove categorie e conquistando cinque podi, tra i quali la vittoria nella categoria Giovani nel 2002 e il primo posto nella categoria Donnenel 2006. Ha inoltre ricevuto diversi premi e riconoscimenti, incluso un Premio Mia Martini "Giovani", un Venice Music Award, un Wind Music Award e due partecipazioni al Summer Festival. 

 

Gli esordi. A partire dal 1994, inizia a partecipare a diverse manifestazioni canore, sia provinciali che regionali. Nel 1999 si aggiudica il secondo posto al “Minifestival della canzone" di Viterbo, vincendolo l'anno successivo. Nel 2001 partecipa al concerto “La nota d'oro di Blera”, dove vince il concorso itinerante “Bravissimi in tour" di tappa a Sora. Ancora, doppio secondo posto alle selezioni e alla finale del concorso "Una voce per..." e un'altra vittoria a “Castelliri in musica”.

 

Nell'agosto 2001, all'età di 14 anni, viene selezionata dalla Rai per il “Girofestival”, dove presenta il suo primo inedito dal titolo, "Dov'è il coraggio". Per la stessa canzone gira il suo primo videoclip, firmando il suo primo contratto discografico. Perfeziona il suo stile presso l'Accademia musicale di Sora, per la quale svolge attività concertistica nel coro giovanile. Nel settembre 2001 partecipa e vince l'Accademia della canzone di Sanremo con il brano L'angelo di Syria: con questa vittoria entra di diritto nel cast della Categoria giovani del Festival di Sanremo 2002.


Video Anna Tatangelo Lo So Che Finirà


Parole Correlate Anna Tatangelo

anna tatangelo anna tatangelo instagram anna tatangelo libera anna tatangelo facebook anna tatangelo muchacha anna tatangelo altezza anna tatangelo sanremo anna tatangelo sanremo 2015 anna tatangelo inafferrabile anna tatangelo wikipedia anna tatangelo a sanremo anna tatangelo a sanremo 2015 anna tatangelo averti qui anna tatangelo anni anna tatangelo addominali anna tatangelo andrea anna tatangelo a verissimo anna tatangelo about love anna tatangelo a made in sud anna tatangelo biografia anna tatangelo bastrdo testo anna tatangelo belen anna tatangelo bionda anna tatangelo bari anna tatangelo bastaro anna tatangelo biography anna tatangelo biccari

anna tatangelo canzoni anna tatangelo colpo di fulmine anna tatangelo capelli


Agenzia SoleLuna Portale Cantanti Italiani Stranieri, Comici Cabarettisti Made In Sud, Colorato Cafè, Zelig, Gruppi Musicali Service Audio Luci Band Piano Bar.

Nel nostro sito potrete trovare informazioni sulla nostra azienda e su tutte le nostre attività. Approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare per voi.

 

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in nostro contatto per ricevere qualsiasi tipo di informazione.

 

Vuoi che la tua festa in piazza oppure di compleanno, matrimonio, comunione, pubblica o privata sia un evento da ricordare? Devi organizzare un evento nel tuo locale, ristorante, villa privata e hai bisogno di ispirazione? Ti serve un cantante, un comico, un cabarettista, una band, un gruppo di musica popolare, pizzica, taranta, service, impianto, luci ed effetti speciali per strabiliare gli invitati?

 

Agenzia SoleLuna Musica Arte & Spettacolo è il nome che fa per te per curare nel minimo dettaglio la preparazione del tuo evento. Forniamo deejay, musicisti, cantanti, animatori e ragazze immagine per ogni tipologia di festa e possiamo operare sia con impianti audio e luci già presenti in loco sia fornendo le nostre attrezzature.

Programmiamo ogni evento in maniera differente e possiamo offrire un ampio ventaglio di soluzioni originali oltre alla normale festa in locale o a casa: eventi speciali su tram e autobus, feste su imbarcazioni o all’aperto e tanto altro ancora.

 

Contattaci infoline: (081 530 47 38) {+39 338 88 56 428} e-mail: (solelunainfo@gmail.com) o visita direttamente la nostra sede VIA PISTONI 82, POLLENA (NA) per conoscere offerte e servizi.


agenzia soleluna, agenzia cantanti, contatti comici, cantanti napoletani, agenzia, soleluna, agenzia biagio izzo, agenzia simone schettino, contatti peppe iodice, contatti rosalia porcaro, contatti andrea sannino, agenzia musicale, agenzia artistica,

La Nostra Esperienza Al Tuo Servizio.

Agenzia SoleLuna è un’azienda specializzata nel management di Cantanti Italiani, Cantanti Stranieri, Cantanti Neomelodici, Comici, Cabarettisti, Made in Sud, Zelig, Colorado, Gruppi Musicali, Orchestre, Service, Organizzazioni Feste, Feste Private, Feste in Piazza, Concerti, e spettacoli live.

 

Ci occupiamo di booking e dell’organizzazione, realizzazione e promozione di concerti, festival, eventi e manifestazioni di vario genere.

 

Nasce circa trent’anni fa da un’idea della Agenzia SoleLuna; nei decenni abbiamo accumulato esperienza e professionalità, consolidando la nostra posizione nel settore della musica dal vivo spettacoli e dell’intrattenimento. Posteggia Napoletana.

 

Oltre a realizzare eventi singoli in teatri, palazzetti, locali, ville, piazze, ristoranti, strutture private, club, arene, piazze, offriamo servizi di consulenza e direzione artistica, gestione e organizzazione di produzioni, supporto per la progettazione europea diretta e indiretta.

 

Siamo i più forti in Campania, Puglia, Calabria, Molise, Basilicata, Lazio, Umbria, Toscana, Liguria. E presenti con agenzie di riferimento anche in Lombardia, Abruzzo, Emilia Romagna,Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Marche, Sicilia, Sardegna. Abbiamo numerosi artisti e lavoriamo con le maggiori agenzie di booking nazionali.


Cantanti Italiani Stranieri

cantanti italiani, agenzia cantanti italiani, contatti cantanti feste di piazza, agenzia cantanti, cantautori, compositori, area cantanti,

Ecco una lista dei nostri Artisti disponibili per il tuo evento. Artisti Cantanti Italiani e Stranieri. Ecco alcuni nomi del nostro Cast Artisti.

Ron - Africa Unite * Angelo Branduardi * Alessio Bernabei * Alex Britti * Anna Tatangelo * Bandabardò * Giusy Ferreri Carmen Consoli * Clementino * Daniele Silvestri * Dear Jack * Dolcenera * Elio e le storie tese * Max Gazzè  

Emis Killa * Enzo Avitabile * Francesco De Gregori * Francesco Gabbani * Francesco Sarcina * Franco Battiato  

Gemelli Diversi * Gino Paoli * Giovanni Caccamo * 99 Posse * Alice * Almamegretta * Audio 2 * Irene Grandi 

Tre Allegri Ragazzi Morti * Mario Biondi * Compagnia SoleLuna * Gigi Finizio * Nuova Compagnia Di Canto Popolare *Kim Wilde * Gree Day * Jovanotti * Link Artisti 2016

I nostri Artisti alla tua festa scegli il nostro cast per la tua festa privata, concerto in piazza etc... L'orage, Loredana Bertè, Luca Barbarossa, Luca Carboni, Malika Ayane, Mannarino, Marco Mengoni,  Marlene Kuntz,  Michele Zarrillo, Morgan, Nek, Patty Pravo, PFM, Planet Funk, Pupo, Raf, Raphael Gualazzi, Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana, Rocco Hunt, Ron, Roy Paci, Samuele Bersani, Stadio, Tiro Mancino, Tosca, Tullio De Piscopo, Umberto Tozzi, Zero Assoluto, Bluevertigo, Cast Artistico Cantanti, Cantanti Italiani 

Cast Cantanti Napoletani Neomelodici Partenopei

Gli Sposi che scelgono la nostra Agenzia SoleLuna Musica Arte Spettacoli, instaurano con essa un rapporto cordiale, semplice, sentendosi a proprio agio nel manifestare le proprie aspettative ed esprimendo con libertà i sogni da realizzare. Nasce così un rapporto amichevole e cooperativo necessario per concretizzare i propri desideri in musica. Con l’apporto di questo servizio SoleLuna contribuisce a valorizzare la musica e i musicisti in un evento divenuto nel tempo, purtroppo, unicamente commerciale e a volte di non elevato rilievo artistico professionale. Importante ed innovativa risulta l'idea di inserire un intervento musicale durante lo svolgimento di convegni, finalizzato a rendere più gradevole il prosieguo dei lavori. Questo arduo ma non impossibile progetto, rivolto ad ottimizzare in egual misura matrimoni, ricevimenti e convegni, abbinato all’esecuzione di concerti con programmi sempre vari e di facile ascolto, crea un istruttivo legame tra esecutore ed ascoltatore inducendo quest’ultimo, nel tempo, a godere di sonorità sempre più impegnative. Sulla base di questo indirizzo, l’Organizzazione Musicale SoleLuna contribuisce all’incremento delle prospettive future in ambito socio culturale del territorio italiano. Messaggio per gli sposi, ecco una categoria cantanti per il vostro matrimonio evento ricevimento. Scegliete il vostro cantante neomelodico e contattateci per un preventivo gratuito di un matrimonio da sogno tutto in festa musicale napoletano. Elenco completo dei nostri artisti cantanti napoletani neomelodici.

Gianluca Capozzi * Ivan Alaimo * Alessio * Adriano Amalfi * Nello Amato * Anonimo * Adriano Amalfi * Antoine * Anthony * 99 Posse * Alessandro Fiorello * Angela Fiore * Angelo Cavallaro * Carmelo Zappulla * Clementino * Emiliana Cantone * Enzo Avitabile * Franco Ricciardi * Gigi Finizio * Ida Rendano * Tony Arca, Salvatore Avallone, Daniele Bianco, Luciano Caldore, Franco Calone, Lino Capozzi, Enzo Caradonna, Celestino, Rino Chiangiano, Tony Colombo, Gino Coppola, Fabio Cozzolino, Mario D'Amico, Nando D'Andrea, Nino D'Auria, Lello D'Onofrio, Gianni Dany, Mimmo Dany, Gino Da Vinci, Gigi De Falco, Nando De Marco, Nico Desideri, Tony Dell'Anno, Mimmo De Rosa, Carmine Di Tommaso, Jo' Donatello, Fabrizio Ferri, Leo Ferrucci, Salvatore Filangieri, Nino Forte, Giovanni Galletta, Natale Galletta, Enzo Gambardella, Gianluca, Gigione, Pino Giordano, Rocco Gitano, Ivan Granatino, Enzo Ilardi, Ciro Labbra, Giacomo Lauro, Lian, Francesco Makizzano, Gianni Maragliano, Tony Marciano, Marco Marfè, Gianni Mariani, Erry Mariano, Nando Mariano, Francesco Marzio, Maurizio, Salvatore Meola, Biagio Mercurio, Alfredo Minucci, Franco Miraggio, Rosario Miraggio, Tony Miranda, Mirko, Pino Moccia, Mimmo Moreno, Mauro Nardi, Natalino Nardi, Tonio Novembre, Antonio Ottaiano, Piero Palumbo, Lello Pica, Marco Pinto, Enzo Primavera, Raffaello, Amedeo Remi, Tommy Riccio, Ciro Rigione, Mimmo RoccoGigi Romano, Enzo Rufino, Franco Sabani, Luigi Sandrelli, Michele Santoro, Sasy, Alberto Selly, Vito Sirio, Franco Staco, Mimmo Taurino, Tony Taurisano, Lino Tozzi, Vincenzo Junior, Zerottantuno,

Comici Cabarettisti

comici, cabarettisti, made in sud, soleluna,arte, musica, spettacoli, soleluna, compagnia, comici zelig, contatti comici cabarettisti,

Cast Comici Cabarettisti Made in Sud, Colorado Cafè, Zelig, 

Simone Schettino - Biagio Izzo - Tommaso Romano - Made in Sud -  | Gigi & Ros | Fatima Trotta | Alessandro Bolide | Arteteca | Ciro Giustiniani | I Ditelo Voi | Francesco Cicchella | | Enzo & Sal | Gino Fastidio | I Malincomici | Ivan & Cristiano | Lello Musella | 

Marco Capretti | Mariano Bruno | Mino Abbacuccio | Nello Iorio | Paolo Caiazzo | Pasquale Palma | Salvatore Gisonna | 

Sex And The Sud | Sud 58 | Tony Figo | Rosaria Miele | Santino Caravella | Gianni Marino | Cd Rom | Matranga e Minafò | Francesco Albanese | Maria Bolignano | Enzo Fischetti | Elisabetta Grecoraci |  

Made in Sud è una trasmissione di cabaret in onda su Comedy Central, Canale 34 Telenapoli, MTV Italia, dal 2012 trasmesso su Rai 2, e quindi anche da Rai HD. Viene inoltre replicata dal 2014 su Rai Premium. Ecco un elenco completo dei nostri comici, dove puoi avere un preventivo gratuito per il tuo evento festa privata, feste in piazza, concerti, made in sud.

Gigi & Ross, Fatima Trotta, Alessandro Bolide, Angelo Venezia, Arteteca, Ciro Giustiniani, Boss Delle Cerimonie, I Ditelo Voi, Gomorroidi, Doppia Coppia, Michael Bubble, Edoardo Guadagno, Anonimo, Enzo & Sal, L'incazzatore Personalizzato, Enzo Fischetti, Professore, Francesco Cicchella. I comici Di Made in Sud disponibili per concerti e feste private. Richiedi un Preventivo Gratuito. Made in Sud  Made in Sud 2016 made in sud date spettacoli, made in sud don ciro 2016, made in sud drogati, made in sud del 30 maggio 2016, made in sud don pietro savastano, made in sud diretta, di made in sud, d'alessio made in sud, d'angelo made in sud, video di made in sud, battute di made in sud, pigromen di made in sud, Frank Carpentieri, Dj, Gianni Marino, Toy Boy, Gino Fastidio, I Malincomici, Ivan e Cristiano, Gli Opposti, Lello Musella, Maco Caprettri, Mariano Bruno, Pigromen, Matranga & Minafò, Mino Abbacuccio, Sbaglio, Nello Iorio, Nonno Moderno, Paolo Caiazzo, Tonino Cardamone, Pasquale Palma, Eddy Scampia, Salvatore Gisonna, Sex And The Sud, Sud 58, Tony Figo, Enzo Fischetti, Comici Cabarettisti  Comici Made in Sud  Comici Napoletani  Biagio Izzo  Simone Schettino  Peppe Iodice, Comici Made in Sud | Comici Napoletani | Comici Zelig | Comici Colorado

CONVENTION, FAMILY DAY, CENE AZIENDALI, MEETING, RICORRENZE, ROAD SHOW

L’incontro con i proprio collaboratori, con la propria rete vendita o con i migliori clienti, una ricorrenza, un inaugurazione o una presentazione, sono tutti momenti importanti in cui un’azienda deve presentarsi al meglio della sua forma e far divertire i suoi ospiti. Comici On Line mette a disposizione dei Vostri eventi ciò che di meglio offre il panorama comico nazionale. Il suo staff è pronto a raccogliere le vs richieste e a consigliarvi sugli artisti più adatti al vostro contesto, a supportarvi nella scelta finale e, se necessario, vi mette a disposizione tutti i servizi necessari per la realizzazione dello spettacolo.

Abbiamo realizzato centinaia di spettacoli comici, studiato progetti ad hoc con dinamiche organizzative estremamente flessibili, senza perdere di vista il budget e con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze del committente. Richiedi una consulenza gratuita. made in sud aicurzio, made in sud personaggi, made in sud, made in sud rai, made in sud attori, made in sud a dimaro, made in sud arteteca 2016,

PER IL SUO EVENTO CONFRONTITI CON LE NOSTRE IDEE, RASSEGNE ESTIVE E TEATRALI, FESTE DI PIAZZA, INIZIATIVE, RICORRENZE, FIERE E SAGRE. Ospita nel tuo Comune i grandi protagonisti delle comicità Nazionale. Comici on line è in grado di offrirti lo spettacolo “chiavi in mano”…. Dall’artista, al service audio e luci, dal palco alle sedute, dalla pubblicità alla richiesta di autorizzazioni, ti possiamo offrire tutto quello che serve per la realizzazione di un grande evento, una rassegna o un festival nella tua Città. Contattaci e scopri come! TROVEREMO LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA AL BUDGET E ALLE TUE ESIGENZE. made in sud a dimaro 2016, made in sud anonimo, made in sud annunciazione, made in sud arancino, partecipare a made in sud, clementino a made in sud,

Categoria Comici Italiani Napoletani Dalla A Alla Z. Cabarettisti e comici napoletani direttamente da Made in Sud e Zelig, organizzazione spettacoli di cabaret in tutta Italia. I film napoletani in uscita al cinema, non solo Alessandro Siani, INFO E PREVENTIVI, Per preventivi ed informazioni sulla disponibilità degli artisti per eventi, serate, convention, campagne pubblicitarie, meeting aziendali, tv, servizi fotografici, etc...

 

Band Tribute Cover Gruppi

soleluna, band, tribute, cover, gruppi, matrimonio, comunione, feste private, agenzia soleluna,

GRUPPI MUSICALI BAND ORCHESTRE

Piano Bar Band Gruppi Musicali Orchestre Per Matrimonio Concerti Feste Private, Portale per musicisti, gruppi, band, piano bar, orchestre, DJ in Italia. Trova facilmente la musica giusta per il tuo evento.

Posteggia Napoletana | Compagnia SoleLuna | Shotgun Roses (Guns n' Roses tribute band) Luogo: Napoli, Campania Genere: Hard Rock, Street Metal Cachet: € 300 - 500 Forse la miglior Guns n' Roses tribute band in circolazione. Nella loro scaletta (che può arrivare a quasi 3 ore di musica) offrono il meglio del repertorio live dei Guns n' Roses con performances esecutive fedelissime all'originale, soprattutto nelle timbriche vocali

Coverhead (Rock cover band)

Luogo: Napoli, Campania

Genere: Pop Rock, Electro Rock

Cachet: € 250 - 500 Un tributo al pop in chiave dannatamente rock. Nel loro repertorio ci sono artisti come Madonna, Michael Jackson, Tears for Fears, Rihanna, Lady Gaga, Muse, Beatles e tanti altri. Tutti i brani eseguiti sono completamente riarrangiati. A loro supporto anche un look decisamente glam rock e video istallazioni che rapisco l'attenzione del pubblico L'Estampida InChanto (Gruppo acustico)

Luogo: Siena, Toscana

Genere: Acustica, Folk, Musica Irlandese, Strumentale, World / Etno Cachet: € 350 - 1200

Si tratta di un progetto incentrato sulla musica antica. Cantigas spagnole del XII°, Branles francesi rinascimentali, Saltarelli italiani, Ballate provenzali e inglesi danno vita ad un repertorio vario

Temerarchi (Orchestra/quartetto/trio/duo) Luogo: Siena, Toscana

Genere: Altro, Cantautore, Classica, Country, Musica Irlandese, Musica Italiana, Opera, Popolare, Strumentale, Tango

Cachet: € 200 - 2000 Il numero di membri è flessibile, di volta in volta, a seconda delle vostre esigenze, si propone una formazione diversa, composta da fiati e archi.

Choro de Rua (Duo flauto e chitarra 7 corde) Luogo: Siena, Toscana Genere: Acustica, Bossa Nova, Classica, Jazz, Latin, Popolare, Samba, Strumentale

Cachet: € 300 - 800 Choro de Rua: - duo strumentale, flauto traverso e chitarra classica a 7 corde per concerti, cerimonie/matrimoni, eventi privati, ecc. Repertorio raffinato. - per aperitivi, cene e locali, possibilità, Weekend band (Band di 3 - 5 elementi)

Luogo: Siena, Toscana

Genere: Cantautore, Disco Music, Latin, Liscio, Musica Italiana, Piano Bar, Pop, Reggae Cachet: € 600 - 1400 L'orchestra Weekend, che vanta un'esperienza ultra ventennale, è composta da 5 elementi che possono ridursi anche a 3, secondo necessità. La vastità del repertorio e la professionalità dei compleanni, Simon & Daniel (Duo per serate musicali)

Luogo: Siena, Toscana

Genere: Disco Music, Jazz, Musica Italiana, Piano Bar, Pop, Swing

Cachet: € 250 - 1500 Dopo tanti anni di professione. non si dice quanti...ma abbastanza, da offrire una scelta musicale vasta e adatta ad ogni situazione lavorativa, il nostro duo musicale si propone per serate private, ... Jazz Bond Trio (Trio Jazz, drumless)

Luogo: Siena, Toscana

Genere: Blues, Funk, Jazz, Strumentale, Swing Cachet: € 225 - 750 IL JB3 nasce dall'unione di tre musicisti con la passione per il jazz, nonchè ottimi amici. Quasi per caso, all'inizio del 2012, iniziano a suonare spesso insieme, fino alla decisione di stabilizzare... In famiglia Luogo: Siena, Toscana

Genere: Cantautore, Classica, Country, Musica Irlandese, Musica Italiana, Pop, Popolare, Strumentale, Tango Cachet: € 200 - 600 Per occasioni delicate un accompagnamento delicato, protagonista o di sottofondo. Repertorio classico da matrimonio, ma non solo. Su richiesta per tempo, possibilità di arrangiamento di brani. Red Wine With Fire (Red Hot Chili Peppers tribute)

Luogo: Siena, Toscana Genere: Funk, Hip Hop / Rap, Rock

Cachet: € 200 - 400 I Red Wine With Fire sono una cover band dei Red Hot Chili Peppers attiva dal 2012 con base a Montepulciano (SI), che offre un vasto repertorio dei pezzi più famosi dei peperoncini californiani, dai ...

Mattia Bazar Band (Pop Rock e Dance dai 60 a oggi) Luogo: Siena, Toscana Genere: Disco Music, Elettronica, Funk, Musica Italiana, Pop, Reggae, Rhythm and Blues, Rock, Rock and Roll, Soul

Cachet: € 400 - 1000 Trio Pop Rock Dance dagli anni 60 ad oggi. Da Vasco, Ligabue, Giuliano, Palma, Bandabardò, Max Gazze, Negramaro, Negrita. REM, Deep Purple, Coldplay, Queen, Killers, Bon Jovi, Micheal Jackson, Daft Punk, Led Zeppe...




Contatti, Chiedi Disponibilità e Preventivo

Agenzia SoleLuna da Sanremo 2018 al Cabaret Napoletano Italiano e in tutto il Mondo, Chiedi un preventivo gratuito, cerca i tuoi cantanti artisti comici cabarettisti preferiti, disponibili per concerti e feste private.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Parole Correlate, Agenzia Spettacoli Cantanti Comici Cabarettisti Gruppi Cover Band Italia,

agenzia spettacoli agenzia spettacoli sardegna agenzia spettacoli milano agenzia spettacoli musicali agenzia spettacoli sicilia agenzia spettacoli rullo di canio leone agenzia spettacoli roma agenzia spettacoli napoli agenzia spettacoli nino fais agenzia spettacoli sardasuoni agenzia spettacoli applausi agenzia spettacoli amaca agenzia spettacoli abruzzo

agenzia spettacoli battipaglia agenzia spettacoli brasiliani

agenzia spettacoli benevento agenzia spettacolo bambini roma agenzia spettacolo bambini

agenzia spettacoli campania agenzia spettacoli cantanti agenzia spettacoli caserta agenzia spettacoli calabria agenzia spettacoli cagliari agenzia spettacoli carpentieri agenzia spettacoli castellammare di stabia

agenzia spettacoli antonio palmieri

agenzia spettacoli alessandria agenzia spettacoli avellino agenzia spettacoli artisti agenzia spettacoli avallone agenzia spettacoli ancona agenzia spettacoli bologna

agenzia spettacoli bari agenzia spettacoli borore agenzia spettacoli brescia agenzia spettacoli basilicata agenzia spettacoli catania agenzia spettacoli carlo pescatore agenzia spettacoli antonello mele