Marlene Kuntz, Contatti Agenzia Spettacoli Marlene Kuntz,

Marlene Kuntz, Agenzia Marlene Kuntz, Agenzia Spettacoli Marlene Kuntz, Ingaggio Marlene Kuntz, Per concerti in piazza, teatro, feste patronali, agenzia spettacoli Marlene Kuntz, info e prezzi su Agenzia SoleLuna, Management Marlene Kuntz, Manager Umberto Tozzi, Agenzia Artisti Umberto Tozzi, Per info e prezzi Marlene Kuntz, Agenzia Cantanti Italiani Stranieri, chiedi un preventivo sconti per i Comitati Feste, Pro-Loco e Comuni in Italia.

Infoline: 081 530 4738

Marlene Kuntz, contatti Marlene Kuntz, management Marlene Kuntz, concerti Marlene Kuntz, agenzia Marlene Kuntz, agenzia contatti, Marlene Kuntz, ingaggio Marlene Kuntz,
Marlene Kuntz


CERCA NEL SITO IL TUO CANTANTE, ARTISTA, COMICO CABARETTISTA, BAND GRUPPO, PREFERITO


Biografia Marlene Kuntz,

Biografia Marlene Kuntz, Marlene Kuntz nasce nel 1990 per opera del chitarrista Riccardo Tesioe del batterista Luca Bergia. Non molto tempo dopo vi si unisce il cantante e chitarrista Cristiano Godano, proveniente dai disciolti Jack On Fire. Arrivano alla finale di Rock Targato Italia nel 1993 e vengono subito notati da Gianni Maroccolo. Il primo album, Il nucleo originario dei Marlene Kuntz nacque nel 1987, formato dal batterista Luca Bergia e dal chitarrista Riccardo Tesio, che si trovano regolarmente con vari amici musicisti a provare a casa di Bergia.

 

Nel 1988 si aggiunse a loro il bassista Franco Ballatore e, nell'inverno dello stesso anno, trovarono una sala prove a Confreria, una frazione vicinale della città di Cuneo. Poco tempo dopo, nel 1989,[4] si aggiunse anche il chitarrista e cantante Cristiano Godano, reduce da un'esperienza con i Jack on Fire, marlene kuntz e skin, marlene kuntz e poi il buio, marlene kuntz estragon, marlene kuntz e poi il buio testo, marlene kuntz enna, marlene kuntz e patti smith impressioni di settembre, gruppo rock locale scioltosi poco prima, in cui Godano cantava e suonava la chitarra e che nel 1988 aveva partecipato ad Arezzo Wave. Cristiano iniziò a lavorare sulle parti di chitarra e a scrivere i testi delle canzoni, creando alcuni dei pezzi allo stato embrionale che sarebbero finiti su Catartica, marlene kuntz concerti, marlene kuntz membri, marlene kuntz album, marlene kuntz il vile, marlene kuntz cantante, marlene kuntz catartica, marlene kuntz tour 2017, marlene kuntz testicome ad esempio 1º 2º 3º. Oltre a questo, presentò al gruppo Alex Astegiano, ex batterista dei Jack on Fire, che divenne la voce dei primi Marlene Kuntz.

 

“Catartica”, esce nel maggio 1994, ed è pure il primo disco del neonato Consorzio Produttori Indipendenti, mitica etichetta discografica che cesserà la sua attività agli albori del 2002, dopo aver contribuito in larga parte alla rinascita del rock underground italico. Il disco contiene già molti di quelli che diventeranno i “classici” della band, tuttora assai richiesti dal pubblico ai loro concerti. Alla fine dell’anno il disco è in testa a quasi tutti i reader’s poll della stampa specializzata. I CSI eseguono dal vivo una loro versione acustica di un brano dei Marlene Kuntz, “Lieve”, e la incidono nel loro album dal vivo “In quiete”. Nel maggio 1996 esce “Il vile”, primo disco di un’etichetta indipendente a far capolino nella top 50 della Nielsen. Anch’esso colleziona una serie di canzoni alle quali la band non potrà più rinunciare nelle performance live. Per la sua realizzazione arriva il bassista Dan Solo, che resterà con la band sino al 2003. Dal 1994 al 1997 i Marlene Kuntz non cessano mai la loro attività live diventando di fatto la band più apprezzata e seguita della scena rock italiana. Una concreta testimonianza di quello che sono i

 

Marlene Kuntz dal vivo la possiamo riscontrare nel film che Francesca Dall’Olio e Guido Chiesa hanno realizzato seguendoli in tour, la videocassetta marlene kuntz canzoni più belle, marlene kuntz canzone per un figlio, marlene kuntz concerti 2016, marlene kuntz desio, marlene kuntz dublin, marlene kuntz date, marlene kuntz discografia download, marlene kuntz discogs, marlene kuntz download, marlene kuntz druso, marlene kuntz date 2015, marlene kuntz discografia completa download, “Petali di Candore“, uscita nel 1997. Il 1998 vede l’uscita del mini album “Come di sdegno”, in cui si raccolgono alcuni inediti, remix di pezzi e una lunga improvvisazione di oltre 24 minuti, intitolata “La vampa delle impressioni”. All’inizio del 1999 esce “Ho ucciso Paranoia”, che, nella sua confezione doppia, comprendente il disco “Spore” di sole improvvisazioni, arriva al sesto posto della classifica dei dischi più venduti. Il disco è accolto dalla stampa specializzata come la prova più matura del gruppo. Al disco seguirà un lungo tour di oltre 80 date in giro per l’Italia, totalizzando complessivamente oltre 100.000 paganti. Tutto questa lunga e felice attività live culmina nella registrazione del loro primo album dal vivo, “H.U.P. Live in Catharsis”, che esce alla fine del 1999. Il titolo di tale disco racchiude e richiama in sé tutti i precedenti: Ho ucciso paranoia (H.U.P.),

 

Il Vile (anagramma di “Live”) e Catartica (Catharsis). Il 13 ottobre 2000 esce “Che cosa vedi”, loro quarto album di studio contenente il famoso duetto con Skin “La canzone che scrivo per te”. Il pubblico ha potuto seguire tutta la lavorazione del disco in tempo reale sul sito www.mk-2000.net (sostituito poi dal nuovo sito ufficiale www.marlenekuntz.com), con anteprime, commenti, filmati, interazione con gli utenti, in un’operazione davvero unica in Italia a quei tempi. Il disco supera la soglia delle 50.000 copie vendute, raggiungendo il traguardo del disco d’oro. In questi anni i Marlene Kuntz ed il mondo cinematografico si toccano più volte: Poco prima del primo concerto, il gruppo era alla ricerca di un nome. Astegiano propose Marlene, visto il fascino che l'attrice Marlene Dietrichesercitava sull'immaginario collettivo. Poi Godano aggiunse Kuntz, dopo aver ascoltato un pezzo dei Butthole Surfers intitolato appunto Kuntz, termine slang della lingua inglese che corrisponde all'italiano fighe.

 

Si pensò di chiamare il gruppo Marlene Kuntz e le sue suppellettili, vista la loro abitudine di usare oggetti di ogni tipo per creare dei suoni. Questa idea fu in seguito abbandonata per evitare equivoci, data l'abitudine dei gruppi di rock demenziale di usare nomi composti, e il gruppo assunse il nome definitivo Marlene Kuntz. Il primo concerto si svolse il 13 maggio 1989, al Parco Monviso di Cuneo, dove il gruppo si esibì in alcuni pezzi originali, come 1º 2º 3º e La verità, e una cover dei Jack on Fire, Emozioni nascoste.Guido Chiesa sceglie la loro musica per la colonna sonora del lungometraggio Babylon, un paio di loro brani compaiono in Jack Frusciante è uscito dal gruppo e prendono parte al progetto Materiale Resistente, per il quale vengono realizzati un disco ed un film documentario. Nel 1997 è la volta di Tutti giù per terra, film tratto dal romanzo di Giuseppe Culicchia e girato da Davide Ferrario.

 

Nel 2000 prendono parte al cortometraggio Quando si chiudono gli occhidi Beniamino Catena, presentato al festival di Venezia. Infine nel 2009 Cristiano Godano viene invitato da Davide Ferrario a ricoprire un ruolo d’attore nel suo film Tutta colpa di Giuda. Nel 2001 esce “Cometa”, mini CD. marlene kuntz bianco sporco, marlene kuntz bari, marlene kuntz bellezza accordi, marlene kuntz borgo san dalmazzo, marlene kuntz bruxelles, marlene kuntz best of, marlene kuntz concerti, marlene kuntz catartica tour, marlene kuntz concerti 2015, marlene kuntz canzoni, marlene kuntz cosenza, marlene kuntz complimenti per la festa, A fine giugno 2002 tredici nuove canzoni sono pronte e si individuano in Rob Ellis e Head (produttori dell’ottimo Stories from the city, stories from the sea di P.J. Harvey) i collaboratori per la nuova avventura di studio. Il disco viene realizzato a cavallo fra ottobre e novembre a Berlino (al Tritonus Tonstudio), città del tutto appropriata alle suggestioni musicali e culturali della band. Il titolo del quinto disco diventa “Senza peso”. Uscirà il 7 Febbraio, entrerà nella top ten, e conterrà un ospite di assoluto riguardo: Warren Ellis, violinista in pinta stabile di Nick Cave. 28 maggio 2004: i Marlene pubblicano “Fingendo la poesia”, un EP che riprende, valorizzandolo, uno dei brani più belli di “Senza peso”, ma soprattutto presenta le coinvolgenti reinterpretazioni di due capolavori della musica d’autore italiana, “Non gioco più” e “Alle prese con una verde Milonga”

 

(tratti dai repertori di Mina e Paolo Conte), oltre a due brani strumentali inediti. L’EP entra direttamente al secondo posto della classifica, registrando la più alta nuova entrata tra i singoli della settimana. Il 31 gennaio 2005 viene varato www.insidemarlene.com, sito totalmente dedicato al nuovo album in costruzione dei Marlene Kuntz, che ne mette a fuoco giorno per giorno tutti i dettagli arricchendosi progressivamente di nuovi contenuti. 11 marzo 2005: esce “Bianco sporco”, sesto album. Registrato da Riccardo Parravicini tra Cuneo e Roma e prodotto interamente dai Marlene, il nuovo lavoro si avvale ancora del contributo di Rob Ellis, già produttore artistico di “Senza peso”, e di Victor Van Vugt, ingegnere del suono, missatore e produttore per Nick Cave, P.J. Harvey, Beth Orton e molti altri. Gianni Maroccolo è ospite in veste di bassista. L’album è preceduto dal singolo “Bellezza”, in programmazione radio dal 18 febbraio 2005. Da menzionare il formidabile tour incominciato il 15 Aprile 2005 con la partecipazione di Rob Ellis alle tastiere e di Gianni Maroccolo al basso. Il tour prosegue, con risultati straordinari di pubblico, fino a trasformarsi lentamente in una nuova veste, denominata dal gruppo “S-low”.

 

Essa segna il primo tentativo di allargare il proprio suono ad una dimensione più intima. Lo scopo: variegare la propria creatività per evitare di fossilizzarsi nel cliché di band noise. Il 13 ottobre 2006 vengono pubblicati in contemporanea il CD live “S-Low”, registrato durante l’acclamato s-low tour 2006, e il DVD “Mtv Storytellers: Nel febbraio del 1990 i Marlene Kuntz registrarono un demo di quattro pezzi: La verità, Trasudamerica, 1º 2º 3º e Capello lungo, che ottenne subito un riscontro molto positivo da parte della critica. Nell'aprile dello stesso anno registrarono il loro primo video, per il brano Merry Xmas. A seguito del concerto del 25 aprile a Cortemilia, Alex Astegiano lasciò tuttavia il gruppo per motivi di lavoro. Cristiano Godano prese il suo posto alla voce continuando a suonare la chitarra. Nella nuova formazione a quattro, i Marlene Kuntz registrarono a luglio un nuovo demo di quattro pezzi: Donna L, Gioia che mi do, Signor Niente e Merry Xmas. Nonostante un riscontro positivo riguardo al cambio di voce, il demo andò meno bene del previsto e il gruppo decise di registrarne un terzo. Nel marzo del 1992, i Marlene si ritrovano in studio per il terzo demo, contenente cinque pezzi: MK, Fuoco (che poi sarà Fuoco su di te in Catartica), 

 

La divina (una versione riveduta sarà incisa come Cenere ne Il vile) e Ape Regina, pezzo strumentale che in questa versione venne pubblicato da Punto Zero, audiorivista curata da Giulio Tedeschi, prodotta ed edita dalla torinese Toast Records. Il demo si rivelò subito un ottimo biglietto da visita per il gruppo cuneese, che dopo alcune recensioni entusiastiche su riviste specializzate e non, lo spedì a una manifestazione per gruppi emergenti, Rock Targato Italia. Questa manifestazione si poneva il compito di selezionare dei gruppi per una compilation da pubblicare a seguito della manifestazione. I Marlene Kuntz, grazie al loro demo entrarono a far parte dei sedici finalisti della quinta edizione e si esibirono a Milano nel maggio del 1992.[1][6] Il gruppo non riuscì a piazzarsi fra i primi otto, ma quando uno dei gruppi vincitori decise di ritirarsi venne ripescato.Marlene Kuntz”, primo DVD dei Marlene Kuntz registrato il 23 novembre 2005 nel contesto dell’Aula Magna Santa Lucia dell’Università di Bologna. 13 Aprile 2007: con il patrocinio del Museo del Cinema di Torino e della Cineteca di Bologna i Marlene Kuntz portano in tour uno spettacolo in cui, improvvisando dal vivo, sonorizzano il film muto degli anni ’20 “La signorina Else”,

 

tratto dal romanzo di Arthur Schnitzler e organizzato per immagini dal regista tedesco Paul Czinner. Il film, visionario e drammatico, ben si addice alla poetica e alla musicalità dei Marlene, che incantano il pubblico coinvolgendolo in un viaggio emotivo di particolarissimo impatto. 14 settembre 2007: esce “Uno”, settimo album di studio. Registrato a Cuneo e prodotto da Gianni Maroccolo, l’album vede la straordinaria partecipazione di Paolo Conte e Greg Cohen (contrabbassista di Tom Waits). marlene kuntz album, marlene kuntz abbracciami, marlene kuntz ape regina, marlene kuntz a fior di pelle testo, marlene kuntz alatri, marlene kuntz abbracciami testo, marlene kuntz ape regina testo, marlene kuntz adele, marlene kuntz bellezza, marlene kuntz bellezza testo, marlene kuntz bologna, marlene kuntz biglietti, A impreziosire ulteriormente il contenuto del disco alcuni importanti scrittori dell’Italia letteraria collaborano offrendo un contributo in prosa: Stefano Benni, Carlo Lucarelli, Tiziano Scarpa, Enrico Brizzi, Paolo Conte, Marco Lodoli, Gianmaria Testa, Emidio Clementi (dei Massimo Volume), Marco Bosonetto, e Babsy Jones.

 

L’album, che è un concept affascinante sull’amore in tutte le sue sfaccettature, si contraddistingue per la volontà di proseguire nel percorso di emancipazione da ogni cliché e da ogni scontata definizione. Dal 25 gennaio in programmazione in tutte le radio: Musa, secondo singolo estratto dall’album. Al pianoforte: Paolo Conte. Nel tour seguente al disco Uno, il Live in love tour, si uniscono al gruppo Luca Lagash Saporiti al basso (ex La Crus e Amor Fou) e il polistrumentista Davide Arneodo. 16 gennaio 2008: esce per la collana 24/7 di Rizzoli

 

“I VIVI”, esordio letterario di Cristiano Godano. Giunto, dopo una sola settimana, alla prima ristampa, è un libro di sei racconti a sfondo prettamente letterario e dunque narrativo. 30 gennaio 2009: esce “Best of Marlene Kuntz”, prima raccolta ufficiale della band. “Festa Mesta”, “Retrattile”, “Canzone di oggi”, L’odio migliore”, “Bellezza”, “Musa”, “Uno”, “La canzone che scrivo per te” (con Skin) sono alcuni dei brani che vanno a comporre la tracklist. Presenti inoltre tre cover: “Impressioni di Settembre” della PFM, “Non gioco più” di Mina, e una versione de “La libertà” di Giorgio Gaber. In più un nuovo brano inedito dal titolo “Il Pregiudizio”. Giugno 2009: nasce il progetto Beautiful, in cui i Marlene, insieme a Gianni Maroccolo e Howie B, danno vita ad un quintetto di sperimentazione musicale. Al Teatro Petrella di Longiano registrano il loro primo album, uscito in Italia nell’estate del 2010, e portano il lavoro in giro per l’Italia in un tour psichedelico e ipnotico. I Marlene Kuntz sono un gruppo alternative rock italiano formatosi nel 1987 e originario della provincia di Cuneo. Emersi sulla scena rock italiana verso la metà degli anni novanta, sono stilisticamente avvicinabili alla fusione tra rumore e forma canzone operata dai Sonic Youth e alle sonorità dei gruppi di noise rock in generale, pur mantenendo una forte vena cantautorale.

 

20 Novembre 2009: esce per Ala Bianca Group “Cercavamo il silenzio”, primo doppio CD/DVD live della band. ”Cercavamo il silenzio…” presenta il concerto che i Marlene Kuntz hanno tenuto al Teatro Sannazaro di Napoli durante l’«UNO: live in love tour» in versione teatrale. E’ la prima splendida testimonianza del coronamento del desiderio di Cristiano Godano e soci di portare le loro creature nei teatri. 7 Maggio 2010: Canzone in prigione riceve la nomination come miglior canzone originale al David di Donatello 2010. Il brano è scritto e interpretato dai Marlene per il film di Davide Ferrario “Tutta colpa di Giuda”. Il videoclip del brano (regia dello stesso Davide Ferrario) è stato selezionato e premiato come “miglior videoclip dell’anno” in occasione di Roma Videoclip 2009.

 

23 Novembre 2010: esce per Sony Music marlene kuntz, marlene kuntz testi, marlene kuntz la canzone che scrivo per te, marlene kuntz nuotando nell'aria, marlene kuntz lunga attesa, marlene kuntz impressioni di settembre, marlene kuntz youtube, marlene kuntz catartica, marlene kuntz discografia, marlene kuntz musa, marlene kuntz accordi, marlene kuntz a fior di pelle, “Ricoveri virtuali e sexy solitudini”, ottavo album di studio. Registrato presso la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo (CN), prodotto e mixato dal dj e produttore scozzese Howie B (U2, Bjork, Tricky ecc), l’album si caratterizza per aver portato in studio il sound che la band ha collaudato negli ultimi tour con la nuova formazione a cinque. Un ritorno deciso alle atmosfere rock. La parte visiva è affidata ai video-artisti milanesi Masbedo 

 

(Niccolò Masazza e Jacopo Bedoni) che realizzano, dopo una settimana di riprese in Islanda, un progetto che si caratterizza per la realizzazione di 4 video (4 canzoni) fra loro collegati da un filo narrativo. Ne viene anche realizzata una versione da cortometraggio. L’album viene preceduto dal singolo “Paolo anima salva” in rotazione radio a partire dal 22 ottobre 2010. 11 febbraio 2011: ha inizio il tour “Ricoveri virtuali e sexy solitudini”, che vede la band esibirsi per otto mesi in tutta Italia. Febbraio 2012: i Marlene Kuntz si esibiscono per la prima al Festival di Sanremo presentando il brano “Canzone per un figlio”. Durante la serata dedicata ai duetti internazionali vengono affiancati da Patti Smith, con la quale cantano “The World Became The World”, versione inglese di “Impressioni di settembre”. Con questa esibizione si aggiudicano il Premio Sala Stampa per il miglior duetto. 15 febbraio 2012: esce nei negozi “Canzoni per un figlio”, concept album contenente 12 brani appartenenti alla carriera artistica della band completamente riarrangiati e 2 brani inediti, uno dei quali “Canzone per un figlio”. 21 giugno 2013:

 

arriva con il solstizio d’estate la prima anticipazione il progetto discografico in uscita a fine agosto. E proprio da questo giorno così particolare prende il nome il brano “Solstizio”, il cui video viene pubblicato sul canale ufficiale Vevo del gruppo all’alba del 21 giugno. 19 luglio 2013: irrompe in radio “Il Genio (L’importanza di essere Oscar Wilde)”, il primo singolo estratto da marlene kuntz testi, marlene kuntz membri,  marlene kuntz catartica, marlene kuntz ravenna, marlene kuntz il vile, marlene kuntz youtube“Nella tua luce”, il disco in uscita il 27 agosto. Si tratta del nono album dei Marlene Kuntz e il primo ad essere totalmente autoprodotto dal gruppo. La Special Edition, contenente gli 11 brani inediti e una bonus track (“Io sono qui”) conquista – in poche ore dalla sua pubblicazione – il  #1 nella classifica degli album più scaricati su iTunes. 11 dicembre 2013: è online il video di “Seduzione”, che vede la straordinaria partecipazione di una delle attrici più carismatiche del cinema italiano, Kasia Smutniak,

 

co-protagonista insieme a Cristiano Godano del videoclip firmato dal talentuoso regista Francesco Amato. Il 22 agosto 2014 entra in rotazione radiofonica “Sotto la luna”, il singolo di lancio del nuovo progetto discografico del gruppo: “Pansonica” in uscita il 16 settembre. Un EP speciale con cui i Marlene Kuntz vogliono celebrare il ventesimo anniversario dalla pubblicazione del fortunato album “Catartica”. Un disco importante, che ha rappresentato un folgorante inizio di carriera per il gruppo. Discografia CATARTICA, 1994 IL VILE, 1996 COME DI SDEGNO (EP), 1997 HO UCCISO PARANOIA, 1999 H.U.P. LIVE IN CATHARSIS (LIVE), 1999 CHE COSA VEDI, 2000 COMETA (MINI CD), 2001 SENZA PESO, 2003 FINGENDO LA POESIA (EP), 2004 BIANCO SPORCO, 2005 S-LOW (LIVE), 2006 MTV STORYTELLERS: MARLENE KUNTZ (DVD), 2006 UNO, 2007 BEST OF MARLENE KUNTZ, 2009 CERCAVAMO IL SILENZIO (CD/DVD LIVE), 2009 RICOVERI VIRTUALI E SEXY SOLITUDINI (CD), 2010 CANZONI PER UN FIGLIO, 2012 NELLA TUA LUCE, 2013 PANSONICA, 2014

 

 

 

 

 


Video Marlene Kuntz Fecondità,


Parole Correlate Marlene Kuntz,

marlene kuntz marlene kuntz testi marlene kuntz la canzone che scrivo per te marlene kuntz nuotando nell'aria marlene kuntz lunga attesa marlene kuntz impressioni di settembre marlene kuntz youtube marlene kuntz catartica marlene kuntz discografia marlene kuntz musa marlene kuntz accordi marlene kuntz a fior di pelle marlene kuntz album marlene kuntz abbracciami marlene kuntz ape regina marlene kuntz a fior di pelle testo marlene kuntz alatri marlene kuntz abbracciami testo marlene kuntz ape regina testo marlene kuntz adele marlene kuntz bellezza

marlene kuntz bellezza testo marlene kuntz bologna marlene kuntz biglietti marlene kuntz bianco sporco


Contatti, Chiedi Disponibilità e Preventivo

Agenzia SoleLuna da Sanremo 2018 al Cabaret Napoletano Italiano e in tutto il Mondo, Chiedi un preventivo gratuito, cerca i tuoi cantanti artisti comici cabarettisti preferiti, disponibili per concerti e feste private.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Agenzia SoleLuna Portale Cantanti Italiani Stranieri, Comici Cabarettisti Made In Sud, Colorado Cafè, Zelig, Gruppi Musicali Service Audio Luci Band Piano Bar.

Nel nostro sito potrete trovare informazioni sulla nostra azienda e su tutte le nostre attività. Approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare per voi.

 

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in nostro contatto per ricevere qualsiasi tipo di informazione.

 

Vuoi che la tua festa in piazza oppure di compleanno, matrimonio, comunione, pubblica o privata sia un evento da ricordare? Devi organizzare un evento nel tuo locale, ristorante, villa privata e hai bisogno di ispirazione? Ti serve un cantante, un comico, un cabarettista, una band, un gruppo di musica popolare, pizzica, taranta, service, impianto, luci ed effetti speciali per strabiliare gli invitati?

 

Agenzia SoleLuna Musica Arte & Spettacolo è il nome che fa per te per curare nel minimo dettaglio la preparazione del tuo evento. Forniamo deejay, musicisti, cantanti, animatori e ragazze immagine per ogni tipologia di festa e possiamo operare sia con impianti audio e luci già presenti in loco sia fornendo le nostre attrezzature.

Programmiamo ogni evento in maniera differente e possiamo offrire un ampio ventaglio di soluzioni originali oltre alla normale festa in locale o a casa: eventi speciali su tram e autobus, feste su imbarcazioni o all’aperto e tanto altro ancora.

 

Contattaci infoline: (081 530 47 38) {+39 338 88 56 428} e-mail: (solelunainfo@gmail.com) o visita direttamente la nostra sede VIA PISTONI 82, POLLENA (NA) per conoscere offerte e servizi.


agenzia soleluna, agenzia cantanti, contatti comici, cantanti napoletani, agenzia, soleluna, agenzia biagio izzo, agenzia simone schettino, contatti peppe iodice, contatti rosalia porcaro, contatti andrea sannino, agenzia musicale, agenzia artistica,

La Nostra Esperienza Al Tuo Servizio.

Agenzia SoleLuna è un’azienda specializzata nel management di Cantanti Italiani, Cantanti Stranieri, Cantanti Neomelodici, Comici, Cabarettisti, Made in Sud, Zelig, Colorado, Gruppi Musicali, Orchestre, Service, Organizzazioni Feste, Feste Private, Feste in Piazza, Concerti, e spettacoli live.

 

Ci occupiamo di booking e dell’organizzazione, realizzazione e promozione di concerti, festival, eventi e manifestazioni di vario genere.

 

Nasce circa trent’anni fa da un’idea della Agenzia SoleLuna; nei decenni abbiamo accumulato esperienza e professionalità, consolidando la nostra posizione nel settore della musica dal vivo spettacoli e dell’intrattenimento. Posteggia Napoletana.

 

Oltre a realizzare eventi singoli in teatri, palazzetti, locali, ville, piazze, ristoranti, strutture private, club, arene, piazze, offriamo servizi di consulenza e direzione artistica, gestione e organizzazione di produzioni, supporto per la progettazione europea diretta e indiretta.

 

Siamo i più forti in Campania, Puglia, Calabria, Molise, Basilicata, Lazio, Umbria, Toscana, Liguria. E presenti con agenzie di riferimento anche in Lombardia, Abruzzo, Emilia Romagna,Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Marche, Sicilia, Sardegna. Abbiamo numerosi artisti e lavoriamo con le maggiori agenzie di booking nazionali.


Cantanti Italiani Stranieri

cantanti italiani, agenzia cantanti italiani, contatti cantanti feste di piazza, agenzia cantanti, cantautori, compositori, area cantanti,

Ecco una lista dei nostri Artisti disponibili per il tuo evento. Artisti Cantanti Italiani e Stranieri. Ecco alcuni nomi del nostro Cast Artisti.

Ron - Africa Unite * Angelo Branduardi * Alessio Bernabei * Alex Britti * Anna Tatangelo * Bandabardò * Giusy Ferreri Carmen Consoli * Clementino * Daniele Silvestri * Dear Jack * Dolcenera * Elio e le storie tese * Max Gazzè  

Emis Killa * Enzo Avitabile * Francesco De Gregori * Francesco Gabbani * Francesco Sarcina * Franco Battiato  

Gemelli Diversi * Gino Paoli * Giovanni Caccamo * 99 Posse * Alice * Almamegretta * Audio 2 * Irene Grandi 

Tre Allegri Ragazzi Morti * Mario Biondi * Compagnia SoleLuna * Gigi Finizio * Nuova Compagnia Di Canto Popolare *Kim Wilde * Gree Day * Jovanotti * Link Artisti 2016

I nostri Artisti alla tua festa scegli il nostro cast per la tua festa privata, concerto in piazza etc... L'orage, Loredana Bertè, Luca Barbarossa, Luca Carboni, Malika Ayane, Mannarino, Marco Mengoni,  Marlene Kuntz,  Michele Zarrillo, Morgan, Nek, Patty Pravo, PFM, Planet Funk, Pupo, Raf, Raphael Gualazzi, Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana, Rocco Hunt, Ron, Roy Paci, Samuele Bersani, Stadio, Tiro Mancino, Tosca, Tullio De Piscopo, Umberto Tozzi, Zero Assoluto, Bluevertigo, Cast Artistico Cantanti, Cantanti Italiani 

Cast Cantanti Napoletani Neomelodici Partenopei

Gli Sposi che scelgono la nostra Agenzia SoleLuna Musica Arte Spettacoli, instaurano con essa un rapporto cordiale, semplice, sentendosi a proprio agio nel manifestare le proprie aspettative ed esprimendo con libertà i sogni da realizzare. Nasce così un rapporto amichevole e cooperativo necessario per concretizzare i propri desideri in musica. Con l’apporto di questo servizio SoleLuna contribuisce a valorizzare la musica e i musicisti in un evento divenuto nel tempo, purtroppo, unicamente commerciale e a volte di non elevato rilievo artistico professionale. Importante ed innovativa risulta l'idea di inserire un intervento musicale durante lo svolgimento di convegni, finalizzato a rendere più gradevole il prosieguo dei lavori. Questo arduo ma non impossibile progetto, rivolto ad ottimizzare in egual misura matrimoni, ricevimenti e convegni, abbinato all’esecuzione di concerti con programmi sempre vari e di facile ascolto, crea un istruttivo legame tra esecutore ed ascoltatore inducendo quest’ultimo, nel tempo, a godere di sonorità sempre più impegnative. Sulla base di questo indirizzo, l’Organizzazione Musicale SoleLuna contribuisce all’incremento delle prospettive future in ambito socio culturale del territorio italiano. Messaggio per gli sposi, ecco una categoria cantanti per il vostro matrimonio evento ricevimento. Scegliete il vostro cantante neomelodico e contattateci per un preventivo gratuito di un matrimonio da sogno tutto in festa musicale napoletano. Elenco completo dei nostri artisti cantanti napoletani neomelodici.

Gianluca Capozzi * Ivan Alaimo * Alessio * Adriano Amalfi * Nello Amato * Anonimo * Adriano Amalfi * Antoine * Anthony * 99 Posse * Alessandro Fiorello * Angela Fiore * Angelo Cavallaro * Carmelo Zappulla * Clementino * Emiliana Cantone * Enzo Avitabile * Franco Ricciardi * Gigi Finizio * Ida Rendano * Tony Arca, Salvatore Avallone, Daniele Bianco, Luciano Caldore, Franco Calone, Lino Capozzi, Enzo Caradonna, Celestino, Rino Chiangiano, Tony Colombo, Gino Coppola, Fabio Cozzolino, Mario D'Amico, Nando D'Andrea, Nino D'Auria, Lello D'Onofrio, Gianni Dany, Mimmo Dany, Gino Da Vinci, Gigi De Falco, Nando De Marco, Nico Desideri, Tony Dell'Anno, Mimmo De Rosa, Carmine Di Tommaso, Jo' Donatello, Fabrizio Ferri, Leo Ferrucci, Salvatore Filangieri, Nino Forte, Giovanni Galletta, Natale Galletta, Enzo Gambardella, Gianluca, Gigione, Pino Giordano, Rocco Gitano, Ivan Granatino, Enzo Ilardi, Ciro Labbra, Giacomo Lauro, Lian, Francesco Makizzano, Gianni Maragliano, Tony Marciano, Marco Marfè, Gianni Mariani, Erry Mariano, Nando Mariano, Francesco Marzio, Maurizio, Salvatore Meola, Biagio Mercurio, Alfredo Minucci, Franco Miraggio, Rosario Miraggio, Tony Miranda, Mirko, Pino Moccia, Mimmo Moreno, Mauro Nardi, Natalino Nardi, Tonio Novembre, Antonio Ottaiano, Piero Palumbo, Lello Pica, Marco Pinto, Enzo Primavera, Raffaello, Amedeo Remi, Tommy Riccio, Ciro Rigione, Mimmo RoccoGigi Romano, Enzo Rufino, Franco Sabani, Luigi Sandrelli, Michele Santoro, Sasy, Alberto Selly, Vito Sirio, Franco Staco, Mimmo Taurino, Tony Taurisano, Lino Tozzi, Vincenzo Junior, Zerottantuno,

Comici Cabarettisti

comici, cabarettisti, made in sud, soleluna,arte, musica, spettacoli, soleluna, compagnia, comici zelig, contatti comici cabarettisti,

Cast Comici Cabarettisti Made in Sud, Colorado Cafè, Zelig, 

Simone Schettino - Biagio Izzo - Tommaso Romano - Made in Sud -  | Gigi & Ros | Fatima Trotta | Alessandro Bolide | Arteteca | Ciro Giustiniani | I Ditelo Voi | Francesco Cicchella | | Enzo & Sal | Gino Fastidio | I Malincomici | Ivan & Cristiano | Lello Musella | 

Marco Capretti | Mariano Bruno | Mino Abbacuccio | Nello Iorio | Paolo Caiazzo | Pasquale Palma | Salvatore Gisonna | 

Sex And The Sud | Sud 58 | Tony Figo | Rosaria Miele | Santino Caravella | Gianni Marino | Cd Rom | Matranga e Minafò | Francesco Albanese | Maria Bolignano | Enzo Fischetti | Elisabetta Grecoraci |  

Made in Sud è una trasmissione di cabaret in onda su Comedy Central, Canale 34 Telenapoli, MTV Italia, dal 2012 trasmesso su Rai 2, e quindi anche da Rai HD. Viene inoltre replicata dal 2014 su Rai Premium. Ecco un elenco completo dei nostri comici, dove puoi avere un preventivo gratuito per il tuo evento festa privata, feste in piazza, concerti, made in sud.

Gigi & Ross, Fatima Trotta, Alessandro Bolide, Angelo Venezia, Arteteca, Ciro Giustiniani, Boss Delle Cerimonie, I Ditelo Voi, Gomorroidi, Doppia Coppia, Michael Bubble, Edoardo Guadagno, Anonimo, Enzo & Sal, L'incazzatore Personalizzato, Enzo Fischetti, Professore, Francesco Cicchella. I comici Di Made in Sud disponibili per concerti e feste private. Richiedi un Preventivo Gratuito. Made in Sud  Made in Sud 2016 made in sud date spettacoli, made in sud don ciro 2016, made in sud drogati, made in sud del 30 maggio 2016, made in sud don pietro savastano, made in sud diretta, di made in sud, d'alessio made in sud, d'angelo made in sud, video di made in sud, battute di made in sud, pigromen di made in sud, Frank Carpentieri, Dj, Gianni Marino, Toy Boy, Gino Fastidio, I Malincomici, Ivan e Cristiano, Gli Opposti, Lello Musella, Maco Caprettri, Mariano Bruno, Pigromen, Matranga & Minafò, Mino Abbacuccio, Sbaglio, Nello Iorio, Nonno Moderno, Paolo Caiazzo, Tonino Cardamone, Pasquale Palma, Eddy Scampia, Salvatore Gisonna, Sex And The Sud, Sud 58, Tony Figo, Enzo Fischetti, Comici Cabarettisti  Comici Made in Sud  Comici Napoletani  Biagio Izzo  Simone Schettino  Peppe Iodice, Comici Made in Sud | Comici Napoletani | Comici Zelig | Comici Colorado

CONVENTION, FAMILY DAY, CENE AZIENDALI, MEETING, RICORRENZE, ROAD SHOW

L’incontro con i proprio collaboratori, con la propria rete vendita o con i migliori clienti, una ricorrenza, un inaugurazione o una presentazione, sono tutti momenti importanti in cui un’azienda deve presentarsi al meglio della sua forma e far divertire i suoi ospiti. Comici On Line mette a disposizione dei Vostri eventi ciò che di meglio offre il panorama comico nazionale. Il suo staff è pronto a raccogliere le vs richieste e a consigliarvi sugli artisti più adatti al vostro contesto, a supportarvi nella scelta finale e, se necessario, vi mette a disposizione tutti i servizi necessari per la realizzazione dello spettacolo.

Abbiamo realizzato centinaia di spettacoli comici, studiato progetti ad hoc con dinamiche organizzative estremamente flessibili, senza perdere di vista il budget e con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze del committente. Richiedi una consulenza gratuita. made in sud aicurzio, made in sud personaggi, made in sud, made in sud rai, made in sud attori, made in sud a dimaro, made in sud arteteca 2016,

PER IL SUO EVENTO CONFRONTITI CON LE NOSTRE IDEE, RASSEGNE ESTIVE E TEATRALI, FESTE DI PIAZZA, INIZIATIVE, RICORRENZE, FIERE E SAGRE. Ospita nel tuo Comune i grandi protagonisti delle comicità Nazionale. Comici on line è in grado di offrirti lo spettacolo “chiavi in mano”…. Dall’artista, al service audio e luci, dal palco alle sedute, dalla pubblicità alla richiesta di autorizzazioni, ti possiamo offrire tutto quello che serve per la realizzazione di un grande evento, una rassegna o un festival nella tua Città. Contattaci e scopri come! TROVEREMO LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA AL BUDGET E ALLE TUE ESIGENZE. made in sud a dimaro 2016, made in sud anonimo, made in sud annunciazione, made in sud arancino, partecipare a made in sud, clementino a made in sud,

Categoria Comici Italiani Napoletani Dalla A Alla Z. Cabarettisti e comici napoletani direttamente da Made in Sud e Zelig, organizzazione spettacoli di cabaret in tutta Italia. I film napoletani in uscita al cinema, non solo Alessandro Siani, INFO E PREVENTIVI, Per preventivi ed informazioni sulla disponibilità degli artisti per eventi, serate, convention, campagne pubblicitarie, meeting aziendali, tv, servizi fotografici, etc...

 

Band Tribute Cover Gruppi

soleluna, band, tribute, cover, gruppi, matrimonio, comunione, feste private, agenzia soleluna,

GRUPPI MUSICALI BAND ORCHESTRE

Piano Bar Band Gruppi Musicali Orchestre Per Matrimonio Concerti Feste Private, Portale per musicisti, gruppi, band, piano bar, orchestre, DJ in Italia. Trova facilmente la musica giusta per il tuo evento.

Posteggia Napoletana | Compagnia SoleLuna | Shotgun Roses (Guns n' Roses tribute band) Luogo: Napoli, Campania Genere: Hard Rock, Street Metal Cachet: € 300 - 500 Forse la miglior Guns n' Roses tribute band in circolazione. Nella loro scaletta (che può arrivare a quasi 3 ore di musica) offrono il meglio del repertorio live dei Guns n' Roses con performances esecutive fedelissime all'originale, soprattutto nelle timbriche vocali

Coverhead (Rock cover band)

Luogo: Napoli, Campania

Genere: Pop Rock, Electro Rock

Cachet: € 250 - 500 Un tributo al pop in chiave dannatamente rock. Nel loro repertorio ci sono artisti come Madonna, Michael Jackson, Tears for Fears, Rihanna, Lady Gaga, Muse, Beatles e tanti altri. Tutti i brani eseguiti sono completamente riarrangiati. A loro supporto anche un look decisamente glam rock e video istallazioni che rapisco l'attenzione del pubblico L'Estampida InChanto (Gruppo acustico)

Luogo: Siena, Toscana

Genere: Acustica, Folk, Musica Irlandese, Strumentale, World / Etno Cachet: € 350 - 1200

Si tratta di un progetto incentrato sulla musica antica. Cantigas spagnole del XII°, Branles francesi rinascimentali, Saltarelli italiani, Ballate provenzali e inglesi danno vita ad un repertorio vario

Temerarchi (Orchestra/quartetto/trio/duo) Luogo: Siena, Toscana

Genere: Altro, Cantautore, Classica, Country, Musica Irlandese, Musica Italiana, Opera, Popolare, Strumentale, Tango

Cachet: € 200 - 2000 Il numero di membri è flessibile, di volta in volta, a seconda delle vostre esigenze, si propone una formazione diversa, composta da fiati e archi.

Choro de Rua (Duo flauto e chitarra 7 corde) Luogo: Siena, Toscana Genere: Acustica, Bossa Nova, Classica, Jazz, Latin, Popolare, Samba, Strumentale

Cachet: € 300 - 800 Choro de Rua: - duo strumentale, flauto traverso e chitarra classica a 7 corde per concerti, cerimonie/matrimoni, eventi privati, ecc. Repertorio raffinato. - per aperitivi, cene e locali, possibilità, Weekend band (Band di 3 - 5 elementi)

Luogo: Siena, Toscana

Genere: Cantautore, Disco Music, Latin, Liscio, Musica Italiana, Piano Bar, Pop, Reggae Cachet: € 600 - 1400 L'orchestra Weekend, che vanta un'esperienza ultra ventennale, è composta da 5 elementi che possono ridursi anche a 3, secondo necessità. La vastità del repertorio e la professionalità dei compleanni, Simon & Daniel (Duo per serate musicali)

Luogo: Siena, Toscana

Genere: Disco Music, Jazz, Musica Italiana, Piano Bar, Pop, Swing

Cachet: € 250 - 1500 Dopo tanti anni di professione. non si dice quanti...ma abbastanza, da offrire una scelta musicale vasta e adatta ad ogni situazione lavorativa, il nostro duo musicale si propone per serate private, ... Jazz Bond Trio (Trio Jazz, drumless)

Luogo: Siena, Toscana

Genere: Blues, Funk, Jazz, Strumentale, Swing Cachet: € 225 - 750 IL JB3 nasce dall'unione di tre musicisti con la passione per il jazz, nonchè ottimi amici. Quasi per caso, all'inizio del 2012, iniziano a suonare spesso insieme, fino alla decisione di stabilizzare... In famiglia Luogo: Siena, Toscana

Genere: Cantautore, Classica, Country, Musica Irlandese, Musica Italiana, Pop, Popolare, Strumentale, Tango Cachet: € 200 - 600 Per occasioni delicate un accompagnamento delicato, protagonista o di sottofondo. Repertorio classico da matrimonio, ma non solo. Su richiesta per tempo, possibilità di arrangiamento di brani. Red Wine With Fire (Red Hot Chili Peppers tribute)

Luogo: Siena, Toscana Genere: Funk, Hip Hop / Rap, Rock

Cachet: € 200 - 400 I Red Wine With Fire sono una cover band dei Red Hot Chili Peppers attiva dal 2012 con base a Montepulciano (SI), che offre un vasto repertorio dei pezzi più famosi dei peperoncini californiani, dai ...

Mattia Bazar Band (Pop Rock e Dance dai 60 a oggi) Luogo: Siena, Toscana Genere: Disco Music, Elettronica, Funk, Musica Italiana, Pop, Reggae, Rhythm and Blues, Rock, Rock and Roll, Soul

Cachet: € 400 - 1000 Trio Pop Rock Dance dagli anni 60 ad oggi. Da Vasco, Ligabue, Giuliano, Palma, Bandabardò, Max Gazze, Negramaro, Negrita. REM, Deep Purple, Coldplay, Queen, Killers, Bon Jovi, Micheal Jackson, Daft Punk, Led Zeppe...




Parole Correlate, Agenzia Spettacoli Cantanti Comici Cabarettisti Gruppi Cover Band Italia,

agenzia spettacoli agenzia spettacoli sardegna agenzia spettacoli milano agenzia spettacoli musicali agenzia spettacoli sicilia agenzia spettacoli rullo di canio leone agenzia spettacoli roma agenzia spettacoli napoli agenzia spettacoli nino fais agenzia spettacoli sardasuoni agenzia spettacoli applausi agenzia spettacoli amaca agenzia spettacoli abruzzo

agenzia spettacoli battipaglia agenzia spettacoli brasiliani

agenzia spettacoli benevento agenzia spettacolo bambini roma agenzia spettacolo bambini

agenzia spettacoli campania agenzia spettacoli cantanti agenzia spettacoli caserta agenzia spettacoli calabria agenzia spettacoli cagliari agenzia spettacoli carpentieri agenzia spettacoli castellammare di stabia

agenzia spettacoli antonio palmieri

agenzia spettacoli alessandria agenzia spettacoli avellino agenzia spettacoli artisti agenzia spettacoli avallone agenzia spettacoli ancona agenzia spettacoli bologna

agenzia spettacoli bari agenzia spettacoli borore agenzia spettacoli brescia agenzia spettacoli basilicata agenzia spettacoli catania agenzia spettacoli carlo pescatore agenzia spettacoli antonello mele