Gossip, Notizie News Giornali Riviste Pettegolezzi VIP Foto Video

Bisogna tornare al voto il prima possibile. Tutti parlano di inserire un ballottaggio nella legge elettorale, ma il ballottaggio sono le prossime elezioni. Quindi dico a Salvini, adesso chiediamo insieme di andare a votare, e facciamolo finalmente questo secondo turno a giugno. Visto che i partiti hanno paura del cambiamento. Allora facciamo scegliere ai cittadini tra rivoluzione e restaurazione. Luigi dal 4 marzo ad oggi ha dimostrato di avere a cuore il Paese. Le abbiamo tentate tutte.

Lei è fiera di lui, lui vince grazie a lei. Una coppia strepitosa Belen Rodriguez e Andrea Iannone. “Sono fortunato, vinco grazie a lei” ha detto Andrea e la Rodriguez gioisce. Il pilota approda in tv per un'intervista (si dice più emozionato di quando va in moto), la showgirl lo definisce un vulcano e non lo molla un attimo, pure nel backstage. Alla faccia di chi diceva che l'amore gli avrebbe fatto perdere la concentrazione sulle due ruote, Iannone ce la fa, conquista il terzo scalino.

Baye Dame accusa Aida di razzismo e bullismo, “Questo non è nemmeno il mio Gf, ma il GF di tutti i ragazzi gay dell’Africa, dei bambini nati in Italia, dei cinesi presi in giro, io c’ho messo la faccia e basta. Io sto cercando di dare voce alle nuove generazioni. Una donna di 42 anni dopo quello che ha detto e fatto non si è azzardata nemmeno a venire da me e dirmi ‘comunque scusa ho sbagliato’. Che messaggio lanciamo ai bambini di 10 anni? Che possono dire tutto? Che possono prendere in giro.