Le Vibrazioni - Contatti Agenzia Cantanti Booking & Management "Le Vibrazioni"

Le Vibrazioni -  Agenzia Le Vibrazioni - Agenzia Spettacoli Le Vibrazioni - Ingaggio Le Vibrazioni - Per concerti in piazza - teatro - feste patronali - agenzia spettacoli Le Vibrazioni - info e prezzi su Agenzia SoleLuna - Management Le Vibrazioni - Manager Le Vibrazioni - Agenzia Artisti Le Vibrazioni - Per info e prezzi Le Vibrazioni - Agenzia Cantanti Italiani Stranieri Booking & Management -  chiedi un preventivo, sconti per i Comitati Feste - Pro-Loco e Comuni in Italia.

Infoline: 081 530 4738 - Cell: 338 88 56 428

Le Vibrazioni, contatti Le Vibrazioni, management Le Vibrazioni, concerti Le Vibrazioni, agenzia Le Vibrazioni, ingaggio Le Vibrazioni, booking, roster, manager Le Vibrazioni, facebook Le Vibrazioni, concerti in piazza,
Le Vibrazioni


CERCA NEL SITO IL TUO CANTANTE, ARTISTA, COMICO CABARETTISTA, BAND GRUPPO, PREFERITO


Biografia Le Vibrazioni

Biografia Le Vibrazioni - Le Vibrazioni sono un gruppo musicale pop rock italiano, formatosi a Milano nel 1999.

Il gruppo è composto dal cantante e chitarrista Francesco Sarcina, principale compositore, il chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco Castellani e il batterista Alessandro Deidda. I quattro componenti, tutti milanesi, sono Francesco Sarcina, autore e compositore; Stefano Verderi, chitarrista e tastierista; Emanuele Gardossi, bassista, e Alessandro Deidda, batterista. La formazione originale includeva Marco Castellani, che ha fatto parte del gruppo fino al febbraio 2008, quando è stato sostituito da Emanuele Gardossi. 

Dopo anni di gavetta trascorsi a suonare per i locali milanesi, il gruppo riesce ad esordire all'inizio del 2003 con il singolo Dedicato a te, che si rivela Disco di Platino dopo poche settimane. Il singolo è stato trainato da un video girato sui navigli milanesi, di cui il gruppo Elio e le Storie Tese ha fatto una parodia. Nello stesso anno Le Vibrazioni pubblicano il loro primo album, Le Vibrazioni, le cui vendite superano le 300 000 copie e da cui estraggono i singoli In una notte d'estate, Vieni da me, Sono più sereno ed ...E se ne va. Quest'ultima verrà inclusa nella colonna sonora del film Tre metri sopra il cielo. Francesco Sarcina sul ritorno di Le Vibrazioni: «La nostra è una band vera, senza trucco né inganno»

 

Le Vibrazioni Il leader della band milanese: «Il successo ci aveva destabilizzati, ora lavoriamo a un nuovo disco con maggiore consapevolezza». Suoneranno nuovamente domenica 10 settembre a Milano, per la festa di Riders (rivista di riferimento per gli appassionati di motociclismo) Nel 2004, terminato il loro primo tour di successo, pubblicano un DVD live, Live all'Alcatraz registrato il 27 settembre 2003 presso lo stesso club milanese in occasione dell'ultima data del tour di promozione del loro primo album in quell'anno. Il DVD contiene il filmato integrale del concerto e alcuni estratti video relativi al backstage. Verso la fine del 2004 esce un nuovo singolo, Raggio di sole, che anticipa il loro secondo album. Nel marzo del 2005 partecipano al Festival di Sanremo nella categoria gruppi con la canzone Ovunque andrò. Il loro secondo album, intitolato Le Vibrazioni II esce in contemporanea alla manifestazione canora.

 

Le Vibrazioni II diventa Disco d'Oro. Nello stesso anno collaborano al film Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo... me, cantando la sigla insieme a Diego Abatantuono. In estate partecipano al Festivalbar con il brano Angelica. Più di una volta, negli ultimi anni, si è parlato di reunion, ma ora è ufficiale: il prossimo 14 dicembre Le Vibrazioni, la band che nel 2003 conquistò le classifiche con l’hit Dedicato a te per poi annunciare lo stop nel 2012, saranno ai Magazzini Generali di Milano nella formazione originale. Cosa che di per sé non sarebbe una notizia se non fosse che Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda hanno rivelato di essersi messi al lavoro su un nuovo disco. Insomma, il quartetto milanese questa volta ci ha preso gusto, tanto che è già impegnato in alcune anteprime del tour che vedrà il via a fine anno: dopo il concerto dello scorso 30 giugno per Radio Italia Live a Palermo,

 

Le Vibrazioni suoneranno nuovamente, domenica 10 settembre a Milano, per la festa di Riders (rivista di riferimento per gli appassionati di motociclismo) patrocinata da EICMA, fiera dedicata alle due ruote. «Siamo sempre stati disgiunti, ma uniti, per cui tutto è avvenuto in maniera naturale», spiega Sarcina, 40 anni. «Alla decisione di tornare assieme, però, ha contribuito il mio ultimo tour da solista (per l’album Femmina; ndr), tra l’altro con Deidda al mio fianco: sotto al palco ho visto tantissimi ragazzi cantare con trasporto i vecchi brani de Le Vibrazioni, soprattutto Vieni da me e Dedicato a te, ma non solo. Ho capito che siamo stati un gruppo importante nel panorama musicale italiano e penso anche che in questo panorama ci sia bisogno di una band nuda e cruda come la nostra, una band vera, senza trucco né inganno». le vibrazioni album, le vibrazioni v, le vibrazioni cantante, le vibrazioni membri, le vibrazioni dedicato a te, le vibrazioni tour 2018, le vibrazioni sito ufficiale, le vibrazioni brani, Il loro terzo album, Officine meccaniche, prodotto da Marco Trentacoste, viene pubblicato nel novembre del 2006, anticipato dal singolo Se.

 

Le Vibrazioni, Il nuovo album è caratterizzato da una svolta musicale verso un genere più rock, seppur mantenendo qualche brano melodico, cercando di allontanarsi dai due lavori precedenti. All'inizio del 2008 Marco Castellani, il bassista, lascia la band per dedicarsi ad un progetto musicale con la band Octopus e viene sostituito da Emanuele Gardossi. Nel febbraio dello stesso anno esce il video di Drammaturgia, una rivisitazione del film degli anni settanta, The Rocky Horror Picture Show che vede coinvolti come attori personaggi famosi nell'ambito del cinema, come Riccardo Scamarcio, Paolo Bonolis e Sabrina Impacciatore. È il primo video a emissioni ridotte di Co2. le vibrazioni concerti 2017, le vibrazioni concerto milano, darkness milano, teatro quirinetta roma, auditorium flog firenze, le vibrazioni v, Nel marzo 2008 viene pubblicato il primo singolo registrato e prodotto da Marco Trentacoste con la nuova formazione, Insolita, che è stata inclusa nella colonna sonora del film di Sergio Rubini, Colpo d'occhio. Il 18 aprile dello stesso anno esce il primo live album della band, dal titolo En vivo. Si tratta di una raccolta di brani registrati dal vivo durante il concerto del 24 agosto 2007 a Sant'Angelo dei Lombardi. 

 

Le Vibrazioni - Nel dicembre 2009 il gruppo ritorna sulle scene con un nuovo singolo sempre prodotto da Marco Trentacoste, Respiro, che anticipa l'album Le strade del tempo, che viene pubblicato il mese successivo. Il 19 maggio 2010, le Vibrazioni sono chiamate ad aprire il concerto degli AC/DC a Udine (da notare che prima e durante la loro esibizione vengono aspramente contestati e fischiati dai fan degli AC/DC). In occasione dei Mondiali di calcio 2010 la band incide insieme al produttore Marco Trentacoste, quello che diventerà il brano ufficiale di SKY Sport, Invocazioni al cielo e viene inserita nel repackaging dell'ultimo album Le strade del tempo. Fonte: WikipediaLa formazione ha incluso per un periodo Emanuele Gardossi, che ha sostituito Castellani dal febbraio del 2008 fino alla pausa dichiarata dalla band nel 2012. francesco sarcina, le vibrazioni brani, le vibrazioni album, le vibrazioni ovunque andrò, marco castellani bassista, le vibrazioni ii, 


Video Le Vibrazioni Così Sbagliato (Official Lyric Video) [Sanremo 2018]


Parole Correlate A Vinicio Capossela

le vibrazioni album le vibrazioni v le vibrazioni cantante le vibrazioni membri le vibrazioni dedicato a te le vibrazioni tour 2018 le vibrazioni sito ufficiale le vibrazioni brani francesco sarcina le vibrazioni brani le vibrazioni album le vibrazioni ovunque andrò marco castellani bassista le vibrazioni ii


Contatti, Chiedi Disponibilità e Preventivo

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Agenzia SoleLuna Portale Cantanti Italiani Stranieri, Comici Cabarettisti Made In Sud, Colorado Cafè, Zelig, Gruppi Musicali Service Audio Luci Band Piano Bar.

Nel nostro sito potrete trovare informazioni sulla nostra azienda e su tutte le nostre attività. Approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare per voi.

 

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in nostro contatto per ricevere qualsiasi tipo di informazione.

 

Vuoi che la tua festa in piazza oppure di compleanno, matrimonio, comunione, pubblica o privata sia un evento da ricordare? Devi organizzare un evento nel tuo locale, ristorante, villa privata e hai bisogno di ispirazione? Ti serve un cantante, un comico, un cabarettista, una band, un gruppo di musica popolare, pizzica, taranta, service, impianto, luci ed effetti speciali per strabiliare gli invitati?

 

Agenzia SoleLuna Musica Arte & Spettacolo è il nome che fa per te per curare nel minimo dettaglio la preparazione del tuo evento. Forniamo deejay, musicisti, cantanti, animatori e ragazze immagine per ogni tipologia di festa e possiamo operare sia con impianti audio e luci già presenti in loco sia fornendo le nostre attrezzature.

Programmiamo ogni evento in maniera differente e possiamo offrire un ampio ventaglio di soluzioni originali oltre alla normale festa in locale o a casa: eventi speciali su tram e autobus, feste su imbarcazioni o all’aperto e tanto altro ancora.

 

Contattaci infoline: (081 530 47 38) {+39 338 88 56 428} e-mail: (solelunainfo@gmail.com) o visita direttamente la nostra sede VIA PISTONI 82, POLLENA (NA) per conoscere offerte e servizi.


agenzia soleluna, agenzia cantanti, contatti comici, cantanti napoletani, agenzia, soleluna, agenzia biagio izzo, agenzia simone schettino, contatti peppe iodice, contatti rosalia porcaro, contatti andrea sannino, agenzia musicale, agenzia artistica,

La Nostra Esperienza Al Tuo Servizio.

Agenzia SoleLuna è un’azienda specializzata nel management di Cantanti Italiani, Cantanti Stranieri, Cantanti Neomelodici, Comici, Cabarettisti, Made in Sud, Zelig, Colorado, Gruppi Musicali, Orchestre, Service, Organizzazioni Feste, Feste Private, Feste in Piazza, Concerti, e spettacoli live.

 

Ci occupiamo di booking e dell’organizzazione, realizzazione e promozione di concerti, festival, eventi e manifestazioni di vario genere.

 

Nasce circa trent’anni fa da un’idea della Agenzia SoleLuna; nei decenni abbiamo accumulato esperienza e professionalità, consolidando la nostra posizione nel settore della musica dal vivo spettacoli e dell’intrattenimento. Posteggia Napoletana.

 

Oltre a realizzare eventi singoli in teatri, palazzetti, locali, ville, piazze, ristoranti, strutture private, club, arene, piazze, offriamo servizi di consulenza e direzione artistica, gestione e organizzazione di produzioni, supporto per la progettazione europea diretta e indiretta.

 

Siamo i più forti in Campania, Puglia, Calabria, Molise, Basilicata, Lazio, Umbria, Toscana, Liguria. E presenti con agenzie di riferimento anche in Lombardia, Abruzzo, Emilia Romagna,Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Marche, Sicilia, Sardegna. Abbiamo numerosi artisti e lavoriamo con le maggiori agenzie di booking nazionali.