Cerca I Nomi Dei Cantanti Napoletani Neomelodici

Emiliana Cantone, CONTATTI AGENZIA MANAGEMENT Emiliana Cantone,

Emiliana Cantone, Agenzia Emiliana Cantone, Agenzia Spettacoli Emiliana Cantone, Ingaggio Emiliana Cantone, Per concerti in piazza, teatro, feste patronali, feste private compleanni matrimoni comunioni e battesimi, agenzia spettacoli Emiliana Cantone, info e prezzi su Agenzia SoleLuna, Management Emiliana Cantone, Manager Emiliana Cantone, Agenzia Artisti Emiliana Cantone Per info e prezzi Emiliana Cantone, Agenzia Cantanti Italiani Stranieri, chiedi un preventivo sconti per i Comitati Feste, Pro-Loco e Comuni in Italia.

Infoline: 0815304738 - Cell: 3388856428

Emiliana Cantone, Agenzia Emiliana Cantone, Agenzia Spettacoli Emiliana Cantone, Ingaggio Emiliana Cantone, Per concerti in piazza, teatro, feste patronali, feste private compleanni matrimoni comunioni e battesimi, agenzia spettacoli Emiliana Cantone, inf
Emiliana Cantone

Biografia Emiliana Cantone, BIOGRAFIA Emilia Cantone nasce a Napoli il 16 giugno 1988 sotto il segno zodiacale dei gemelli. La sua passione per il canto prende subito il sopravvento infatti all’ eta’ di 7 anni inizia a cimentarsi in questa meravigliosa avventura musicale cantando in alcuni locali come voce femminile in un gruppo di pianobar ed animazione il cui nome era “Gli Irresistibili”,cominciando cosi ad avere il suo primo contatto con il pubblico. Emilia Cantone nasce a Napoli il 16 giugno 1988 sotto il segno zodiacale dei gemelli.

 

Emiliana Cantone - La sua passione per il canto prende subito il sopravvento infatti all’ eta’ di 7 anni inizia a cimentarsi in questa meravigliosa avventura musicale cantando in alcuni locali come voce femminile in un gruppo di pianobar ed animazione il cui nome era “Gli Irresistibili”, cominciando cosi ad avere il suo primo contatto con il pubblico. Grazie al sostegno dei genitori che hanno sempre creduto in lei, Emilia comincia a frequentare la scuola di canto “Music House” del maestro E. Sarnataro,e grazie all’ insegnamento e ai consigli della professoressa Alessandra De Chiara apprende molte nozioni utili alla sua futura carriera e inoltre si rende conto che la musica fa parte di lei e non puo’ farne a meno, cosi desidera migliorarsi sempre di piu’ e vuole scoprire e imparare altre qualità infatti inizia a prendere lezioni di chitarra acustica dal maestro-chitarrista Francesco Rea, anche autore di molti suoi brani. 

 

Emiliana Cantone, Grazie al sostegno dei genitori che hanno sempre creduto in lei, Emilia comincia a frequentare la scuola di canto “Music House” del maestro E. Sarnataro, prende lezioni di canto dalla prof. Alessandra De Chiara e lezioni di chitarra acustica con il prof. Francesco Rea. emiliana cantone sono mia, emiliana cantone lettere, emiliana cantone rieste ccà, emiliana cantone l'ammore e sempe festa, emiliana cantone basta, emiliana cantone non voglio amarti ancora, All’eta’ di 12 anni per gioco incide il suo primo lavoro discografico “Amori Particolari”,album che pero’ non verra’ pubblicizzato. All’ età di 12 anni per gioco incide il suo primo lavoro discografico “Amori Particolari”, album che pero’ non verrà pubblicizzato. Poco dopo la sua strada incrocerà quella del maestro Raffaele Palumbo in arte Leo Ferrucci, che credendo subito nelle sue qualita’ le offre la sua collaborazione scrivendole alcuni brani e cantando con lei uno di essi.

 

Emiliana Cantone, Nasce cosi il brano “Basta”(2003),duetto che ha riscontrato grande popolarità, che farà parte del suo primo vero lavoro discografico dal titolo “Basta… un attimo” che le aprirà a strada nel panorama napoletano. emiliana cantone marito, emiliana cantone canzoni, emiliana cantone brani, emiliana cantone 2017, emiliana cantone sono mia, emiliana cantone e fernuta, emiliana cantone comme me manche, emiliana cantone 2018, Dopo l’uscita di quest’album infatti Emiliana in poco tempo diventa molto popolare e inizia cosi a presentarsi nelle varie emittenti televisive campane, sia terrestri che satellitari. Dopo il successo del duetto “Basta” ne seguiranno altri non da meno, infatti verrà scelta da un altro grande maestro della musica partenopea, l’artista Natale Galletta che le chiederà di incidere il brano “Nun Te Annammura’”(2004); Dall’ artista Vincenzo Junior nel brano “Nun se po’ fa’ pace”(2005);

 

Emiliana Cantone - Dall’artista Alessio in “Dammi un’occasione” (2006); Dall’ artista Rosario Miraggio nel brano “Un gioco di parole”(2008), seguiranno “La nostra storia”(2009) con l artista Samuele Tizzano ed “Nun me chiammà”(2010) con l’ artista Tony Marciano. Tutti brani con i quali ha spopolato piazze, locali e feste di ogni genere. Poco dopo la sua strada incrociera’ quella del maestro Raffaele Palumbo in arte Leo Ferrucci,che credendo subito nelle sue qualita’ le offre la sua collaborazione scrivendole alcuni brani e cantando con lei uno di essi. Nasce cosi il brano “Basta”(2003),duetto che ha riscontrato grande popolarita’ ,che fara’ parte del suo primo vero lavoro discografico dal titolo “Basta… un attimo” che le aprira’ la strada nel panorama napoletano. Dopo l’uscita di quest’album infatti Emiliana in poco tempo diventa molto popolare e comincia la sua ascesa al successo e alla popolarità. Seguiranno altri non da meno, Natale Galletta, Alessio, Miraggio, Capozzi, Tony Colombo, La Pina, Mauro Caputo.

 

Emiliana Cantone, Tutte collaborazioni con le quali ha spopolato piazze, locali e feste di ogni genere. Ha all'attivo 10 album tra cui un cd classico ed un live. Di pari passo alle varie esperienze discografiche Emiliana intraprende anche la strada del teatro facendo parte della compagnia del maestro Alfonsino Abbate per quasi 10 anni. Esperoenze nel cinema con LA PARRUCCHIERA (Stefano Incerti) e VIENI A VIRE A NAPOLI (F.LL Cannavale) nel 2007 consegue il diploma linguistico presso il liceo “Matilde Serao” sito in Pomigliano D’Arco.Diplomata al liceo linguistico sperimentale. Nell’ anno 2005 incide il suo secondo lavoro discografico dal titolo “Grande”, una raccolta di otto brani distribuito sempre dalla famosa casa discografica “Op Music”, nel 2006 presenta il suo terzo album”Alla conquista del mondo” che contiene 10 brani che abbracciano diverse tematiche e stili, tra questi spiccano “Viene miezz e scale”-“Lettere”-“Si te perdo”-“Io tengo sulo a te”, sempre etichettato dall’ ”Op Music”. Nel 2008 sempre con etichetta

 

Emiliana Cantone, Op Music incide l album “Sinonimi & Contrari” che contiene 10 brani tra i quali “Chesto Si”- “Tvtb”- “Nun Trattenere ‘e lacreme” – “Sinonimi & Contrari”.Di pari passo alle varie esperienze discografiche Emiliana intraprende anche la strada del teatro facendo parte della compagnia del maestro Alfonsino Abbate, partecipando in alcune mini-sceneggiate trasmesse prettamente in televisione e qualche volta riportate in diversi teatri della Campania;nel 2007 consegue il diploma linguistico presso il liceo “Matilde Serao” sito in Pomigliano D’Arco. Ambiziosa,sognatrice,spontanea,sincera,ironica. Modello per tante ragazze, fa tendenza dalla moda alla musica. La sua arma vincente è il sorriso e la semplicità, ad oggi una trasgressione di lusso. Può considerarsi una vera azienda a carattere familiare, dal menager al videomake (il Fratello Marco con cui da anni collabora in prima persona nei suoi videoclip musicali. Registra quasi mezzo milione di followers, circa 30.000.000 di visualizzazioni e migliaia di serate.


Video Emiliana Cantone È una maledizione - (VIDEO UFFICIALE)


Ricerche Correlate A Emiliana Cantone

emiliana cantone marito emiliana cantone canzoni emiliana cantone brani emiliana cantone 2017 emiliana cantone sono mia emiliana cantone e fernuta emiliana cantone comme me manche emiliana cantone 2018

Cantanti Napoletani, Cantanti Neomelodici - Matrimoni, Comunioni, Battesimi, Feste Private e Concerti In Piazza

cantanti napoletani, neomelodici, matrimonio, comunione, feste private, contatti cantanti napoletani,
Cantanti Napoletani,

Agenzia SoleLuna e lieta di presentarti gli Artisti Cantanti Neomelodici, ecco i nomi dei cantanti napoletani per il tuo evento. L'Organizzazione Musicale SoleLuna prende vita nel corso del tempo per opera della sua fondatrice, Lina Del Gaudio  con l'intento di fornire un servizio di comune interesse mirato a realizzare molteplici obiettivi. 

Primo tra questi, creare un bacino di utenza lavorativa in continua espansione, abbinando la professionalità di affermati musicisti, stabili presso le più accreditate strutture musicali del territorio nazionale, a quella di giovani musicisti partenopei di altrettanto valore artistico che godono della costante offerta lavorativa. Questo connubio porta alla costituzione di gruppi orchestrali di piccola, media e grande entità che possono soddisfare qualunque esigenza musicale richiesta.

 

L’agenzia di servizi musicali SoleLuna, da anni con caparbietà è intenta a professionalizzare il delicato settore dell’evento nuziale, fornendo continuamente ed in numero sempre crescente, servizi di consulenza musicale alle coppie prossime al matrimonio. SoleLuna, sotto l’attenta supervisione della Agenzia SoleLuna. Si prefigge di creare momenti musicali consoni alla personalità del cliente in sintonia con i diversi stili ed ambienti di Chiese, Riti civili e Ricevimenti. Messaggio per gli sposi, ecco una categoria cantanti per il vostro matrimonio evento ricevimento. Scegliete il vostro cantante neomelodico e contattateci per un preventivo gratuito di un matrimonio da sogno tutto in festa musicale napoletano.

Cantanti Napoletani,

cantanti napoletani cantanti napoletani famosi cantanti napoletani neomelodici cantanti napoletani nomi cantanti napoletani 2015 cantanti napoletani anni 80 cantanti napoletani donne cantanti napoletani 2014 cantanti napoletani anni 70 cantanti napoletani anni 60 cantanti napoletani anni 50 cantanti napoletani anni 90 cantanti napoletani a sanremo cantanti napoletani attuali cantanti napoletani anni 50 60

Cantanti Napoletani,

cantanti napoletani antichi cantanti napoletani anni 80 90 cantanti napoletani bambini cantanti napoletani bravi cantanti napoletani biondi cantanti blues napoletani

cantante napoletano biondo cantante napoletana benvenuti al sud cantante napoletano bambino

cantante napoletano ballando con le stelle cantante napoletano berlusconi cantante napoletano barra cantanti napoletani contemporanei cantanti napoletani classici cantanti napoletani catanesi

Cantanti Napoletani,

cantanti napoletani comici cantanti napoletani che hanno partecipato a sanremo cantanti napoletani contatti cantanti napoletani canzoni cantante napoletano cieco cantante napoletano celeste cantante napoletano corrado cantanti napoletani di oggi cantanti napoletani del momento

cantanti napoletani deceduti cantanti napoletani divertenti cantanti napoletani del passato

cantanti napoletani degli anni 60 cantanti napoletani dalla a alla z cantanti napoletani di successo


Cantanti napoletani Per capire chi sono i cantanti napoletani o semplicemente i cantanti neomelodici possiamo partire dal famoso re della musica napoletana Nino D’Angelo, passare per il cantante neomelodico Tony Colombo fino ad arrivare al rap napoletano Rocco Hunt. Cantanti napoletani, cantanti neomelodici, cantanti rap napoletani

Una lista di tutti i cantanti neomelodici, napoletani, rap che hanno a che fare con la musica napoletana e le canzoni neomelodiche e classiche. Parliamo anche di gruppi rapper come i ‘Co Sang e i Fuossera. Questo arduo ma non impossibile progetto, rivolto ad ottimizzare in egual misura matrimoni, ricevimenti e convegni, abbinato all’esecuzione di concerti con programmi sempre vari e di facile ascolto, crea un istruttivo legame tra esecutore ed ascoltatore inducendo quest’ultimo, nel tempo, a godere di sonorità sempre più impegnative. Sulla base di questo indirizzo, l’Organizzazione Musicale SoleLuna contribuisce all’incremento delle prospettive future in ambito socio culturale del territorio italiano. Qui di seguito trovi una lista aggiornata delle nuove uscite dei singoli dei cantanti neomelodici e napoletani.

 

All’interno dell’elenco potrai trovare anche le canzoni rapper napoletane. La lista è in ordine casuale e sarà aggiornata ogni qualvolta possibile. Gli Sposi che scelgono la nostra Agenzia SoleLuna Musica Arte Spettacoli, instaurano con essa un rapporto cordiale, semplice, sentendosi a proprio agio nel manifestare le proprie aspettative ed esprimendo con libertà i sogni da realizzare. Nasce così un rapporto amichevole e cooperativo necessario per concretizzare i propri desideri in musica. Con l’apporto di questo servizio SoleLuna contribuisce a valorizzare la musica e i musicisti in un evento divenuto nel tempo, purtroppo, unicamente commerciale e a volte di non elevato rilievo artistico professionale. Importante ed innovativa risulta l'idea di inserire un intervento musicale durante lo svolgimento di convegni, finalizzato a rendere più gradevole il prosieguo dei lavori. Cantanti Napoletani Come Contattare I Neomelodici Per Matrimonio e Compleanno.