Cerca I Nomi Dei Cantanti Napoletani Neomelodici

Nico Desideri CONTATTI AGENZIA MANAGEMENT "Nico Desideri"

Nico Desideri, Agenzia Nico Desideri, Agenzia Spettacoli Contatti Nico Desideri, Ingaggio Nico Desideri, Per concerti in piazza, teatro, feste patronali, feste private compleanni matrimoni comunioni e battesimi, agenzia spettacoli Nico Desideri, Feste di Piazza, info e prezzi su Agenzia SoleLuna, Management Nico Desideri, Manager Nico Desideri, Agenzia Artisti Nico Desideri Per info e prezzi Nico Desideri, Contatti Nico Desideri Stranieri, chiedi un preventivo sconti per i Comitati Feste, Pro-Loco e Comuni in Italia.

Infoline: 0815304738 - Cell: 3388856428

Nico Desideri, Agenzia Nico Desideri, Agenzia Spettacoli Contatti Nico Desideri, Ingaggio Nico Desideri, Per concerti in piazza, teatro, feste patronali, feste private compleanni matrimoni comunioni e battesimi, agenzia spettacoli Nico Desideri, Feste di
Nico Desideri Cantante Napoletano Neomelodico

Biografia Nico Desideri, Nico Desideri, nome d'arte di Nicola Iadicicco Nato a Marcianise in provincia di Caserta, Nico Desideri inizia la sua carriera nel 1992, con il primo lavoro discografico intitolato Amore cocco cola e melodia. Due anni più tardi, nel 1994 realizza invece l'album Una donna una storia. giuliano desideri è fidanzato, nico e i suoi desideri hey zio, nico desideri canzoni vecchie, nico desideri crescerai, nico desideri senza ce penzà, nico desideri ciao papà, Nel 1996, Nico Desideri pubblica l'album Sò é miez a via.

 

Nico Desideri, Nel 1998 pubblica Crescerai, dedicato al figlio Salvatore e Non cambierò. Nicola Iadicicco, in arte Nico Desideri, nasce a Marcianise in provincia di Caserta il 21/07/1970. Ha iniziato a cantare per gioco all'età di 6 anni, partecipando a concorsi di voci nuove a Marcianise, vincendoli tutti e tre. Un gioco che si trasformò presto in un hobby, e qualche anno dopo in una professione. Certo allora Nico mai avrebbe creduto che sarebbe diventato il popolare cantante napoletano che è oggi.

 

Nico Desideri, La sua gavetta sono stati i matrimoni e feste di piazza, ove si esibiva con un repertorio di belle canzoni dei seguenti artisti:  Nino D’Angelo, Gigi Finizio e Mario Trevi. Gli inizi (come la prassi vuole in questi casi, quando cioè non sei nessuno e nessuno ti conosce), sono stati molto difficili. Arrivò il momento di incidere il suo primo lavoro discografico "Amore ... cocco ... cola e melodia" ed era l'anno 1992. Nel 1994 realizzò l'album "Una donna una storia".

 

Nico Desideri si avvalse di nomi di rilievo quali l'autore Enzo Caradonna, B. Gallo, e molti altri. Le registrazioni furono eseguite tutte dal vivo. Con questo che è da tutti considerato il primo vero CD di Nico desideri non tardarono ad arrivare i consensi del pubblico più esigente in assoluto, quello napoletano. La fiammella che fa ardere di passione per la canzone napoletana si riaccese all'improvviso e due anni dopo nel 1996 fu pubblicato il suo secondo album "Sò é miez a via".

 

Nico Desideri - Finalmente arrivò il grande successo, iniziarono le esibizioni di Nico per le piazze di Napoli e per party e ricevimenti non solo di famiglie casertane  ma anche e sopratutto di quelle napoletane. Ormai le sue canzoni si ascoltavano ovunque attraverso le radio libere ed i suoi video erano trasmessi sulle più importanti TV Campane portandolo alla popolarità su tutto il territorio nazionale ed estero come Germania, Francia e Belgio. Tra un successo e l'altro Nico trovò anche il tempo di sposarsi con la giovane e bella Caterina, anche lei nativa di Marcianise e così mise su famiglia. Il sostegno morale Nico lo ha avuto proprio dai suoi affetti più cari, dalla moglie Caterina, dal papà Salvatore (scomparso nel 2002 ed al quale Nico era molto legato), dalla mamma Alessandra, dalle sorelle Vittoria e Lucia e dai fratelli Raimondo e Angelo.

 

Nico Desideri, Arriviamo così all'anno 1998, Nico era da poco diventato papà del suo primogenito Salvatore ed a lui volle dedicare il suo terzo CD "Crescerai". La sua popolarità arrivò ai vertici, si poteva assistere durante le sue esibizioni a scene di autentico delirio da parte di fans scatenati che gremivano i suoi spettacoli. Nico divenne il cantante dei matrimoni e di piazze piu’ richiesto del momento, fino al punto che furono respinte tantissime proposte di lavoro perché ormai l'agenda era satura di impegni.

 

Nico Desideri - Nel 2000 Nico incise un nuovo lavoro "Non cambierò", che lo porto alla consacrazione come artista a livello nazionale con alcuni delle sue canzoni come “Non cambierò”, “e c’ salutamme”, “l’ombra da paura”, “profumo d’estate” ecc. La pubblicazione del nuovo album “salvami l’anima”, avvenuta nel 2002, non fu curata come gli album precedenti, a causa di gravi eventi che sconvolsero la vita di Nico, come l’aggravarsi della malattia del padre. La forza ed il coraggio per andare avanti? Nico non riusciva più a trovarla, fino a quando un giorno guardando i suoi figli negli occhi capì, E' nei figli che un uomo trova la forza ed il coraggio di superare anche il dolore più forte e fu in loro che trovò la determinazione per ricominciare a vivere e a cantare. nico desideri canzoni vecchie, nico desideri crescerai, nico desideri brani, nico desideri figli, nico desideri 2017, nico desideri made in napoli, nico desideri l'ammore, nico desideri non cambierò,

 

Nico Desideri - Così nel febbraio del 2003 ha inciso una raccolta di successi "E m'annammoro... dei miei successi" iniziando ad esibirsi nuovamente in pubblico ed in televisione. A luglio il cantante dei matrimoni viene invitato a partecipare in qualità di ospite al Festival di Napoli edizione 2003 in onda su Rete 4. Nel 2005, con il capolavoro “cappuccetto rosso”, Nico Desideri riesce a confermare la sua grande popolarità intervenendo in diversi programmi televisivi e radiofonici.

 

Nico Desideri Adesso, a quasi 4 anni dalla sua ultima pubblicazione, Nico Desideri è tornato con l’album “Rieccomi” in un look nuovo ed una rinnovata e ancora più energica voglia di regalare emozioni a tutti i suoi fans.Nel 2003 il cantante è ospite al Festival di Napoli. Dopo quasi 4 anni dalla sua ultima pubblicazione, Nico Desideri torna poi con l'album Rieccomi, mentre dal 2011 va in scena con i suoi due figli Salvatore e Giuliano, coi quali incide diversi brani unendo il loro genere pop - rap alla sua voce melodica come ad esempio in Senza ce penza e Made in Napoli. Nel 2014 pubblica l'album Start e nel 2015 Hey zio. Nel 2017 propone Chest è Napule. (Marcianise, 21 luglio 1970), è un cantante italiano.


Video Nico Desideri I Desideri, Nico Desideri ft. Clementino - Made in Napoli


Ricerche Correlate A Nico Desideri

nico desideri canzoni vecchie nico desideri crescerai nico desideri brani nico desideri figli nico desideri 2017 nico desideri made in napoli nico desideri l'ammore nico desideri non cambierò


Cantanti Napoletani, Cantanti Neomelodici - Matrimoni, Comunioni, Battesimi, Feste Private e Concerti In Piazza

cantanti napoletani, neomelodici, matrimonio, comunione, feste private, contatti cantanti napoletani,
Cantanti Napoletani,

Agenzia SoleLuna e lieta di presentarti gli Artisti Cantanti Neomelodici, ecco i nomi dei cantanti napoletani per il tuo evento. L'Organizzazione Musicale SoleLuna prende vita nel corso del tempo per opera della sua fondatrice, Lina Del Gaudio  con l'intento di fornire un servizio di comune interesse mirato a realizzare molteplici obiettivi. 

Primo tra questi, creare un bacino di utenza lavorativa in continua espansione, abbinando la professionalità di affermati musicisti, stabili presso le più accreditate strutture musicali del territorio nazionale, a quella di giovani musicisti partenopei di altrettanto valore artistico che godono della costante offerta lavorativa. Questo connubio porta alla costituzione di gruppi orchestrali di piccola, media e grande entità che possono soddisfare qualunque esigenza musicale richiesta.

 

L’agenzia di servizi musicali SoleLuna, da anni con caparbietà è intenta a professionalizzare il delicato settore dell’evento nuziale, fornendo continuamente ed in numero sempre crescente, servizi di consulenza musicale alle coppie prossime al matrimonio. SoleLuna, sotto l’attenta supervisione della Agenzia SoleLuna. Si prefigge di creare momenti musicali consoni alla personalità del cliente in sintonia con i diversi stili ed ambienti di Chiese, Riti civili e Ricevimenti. Messaggio per gli sposi, ecco una categoria cantanti per il vostro matrimonio evento ricevimento. Scegliete il vostro cantante neomelodico e contattateci per un preventivo gratuito di un matrimonio da sogno tutto in festa musicale napoletano.

Cantanti Napoletani,

  • cantanti napoletani cantanti napoletani famosi cantanti napoletani neomelodici cantanti napoletani nomi cantanti napoletani 2015 cantanti napoletani anni 80 cantanti napoletani donne cantanti napoletani 2014 cantanti napoletani anni 70

Cantanti Napoletani,

  • cantanti napoletani antichi cantanti napoletani anni 80 90 cantanti napoletani bambini cantanti napoletani bravi cantanti napoletani biondi cantanti blues napoletani cantante napoletano biondo cantante napoletana benvenuti al sud

Cantanti Napoletani,

  • cantanti napoletani comici cantanti napoletani che hanno partecipato a sanremo cantanti napoletani contatti cantanti napoletani canzoni cantante napoletano cieco cantante napoletano celeste cantante napoletano corrado cantanti napoletani di oggi

Cantanti napoletani Per capire chi sono i cantanti napoletani o semplicemente i cantanti neomelodici possiamo partire dal famoso re della musica napoletana Nino D’Angelo, passare per il cantante neomelodico Tony Colombo fino ad arrivare al rap napoletano Rocco Hunt. Cantanti napoletani, cantanti neomelodici, cantanti rap napoletani

Una lista di tutti i cantanti neomelodici, napoletani, rap che hanno a che fare con la musica napoletana e le canzoni neomelodiche e classiche. Parliamo anche di gruppi rapper come i ‘Co Sang e i Fuossera. Questo arduo ma non impossibile progetto, rivolto ad ottimizzare in egual misura matrimoni, ricevimenti e convegni, abbinato all’esecuzione di concerti con programmi sempre vari e di facile ascolto, crea un istruttivo legame tra esecutore ed ascoltatore inducendo quest’ultimo, nel tempo, a godere di sonorità sempre più impegnative. Sulla base di questo indirizzo, l’Organizzazione Musicale SoleLuna contribuisce all’incremento delle prospettive future in ambito socio culturale del territorio italiano. Qui di seguito trovi una lista aggiornata delle nuove uscite dei singoli dei cantanti neomelodici e napoletani.

 

All’interno dell’elenco potrai trovare anche le canzoni rapper napoletane. La lista è in ordine casuale e sarà aggiornata ogni qualvolta possibile. Gli Sposi che scelgono la nostra Agenzia SoleLuna Musica Arte Spettacoli, instaurano con essa un rapporto cordiale, semplice, sentendosi a proprio agio nel manifestare le proprie aspettative ed esprimendo con libertà i sogni da realizzare. Nasce così un rapporto amichevole e cooperativo necessario per concretizzare i propri desideri in musica. Con l’apporto di questo servizio SoleLuna contribuisce a valorizzare la musica e i musicisti in un evento divenuto nel tempo, purtroppo, unicamente commerciale e a volte di non elevato rilievo artistico professionale. Importante ed innovativa risulta l'idea di inserire un intervento musicale durante lo svolgimento di convegni, finalizzato a rendere più gradevole il prosieguo dei lavori. Cantanti Napoletani Come Contattare I Neomelodici Per Matrimonio e Compleanno.