Alessandro Siani, Contatti Agenzia Spettacoli Alessandro Siani,

Alessandro Siani, Agenzia Alessandro Siani, Agenzia Spettacoli Alessandro Siani, Ingaggio Alessandro Siani, Per concerti in piazza, teatro, feste patronali, agenzia spettacoli Alessandro Siani, info e prezzi su Agenzia SoleLuna, Management Alessandro Siani, Manager Alessandro Siani, Agenzia Artisti Alessandro Siani, Per info e prezzi Alessandro Siani, Agenzia Cantanti Italiani Stranieri, Comici Cabarettisti Italiani, Zelig, Colorado, Made in Sud, chiedi un preventivo sconti per i Matrimoni, Battesimi, Comunioni, Feste Private, Comitati Feste, Pro-Loco e Comuni in Italia.

Infoline: 081 530 4738

Alessandro Siani, comico Alessandro Siani, cabarettista Alessandro Siani, contatti Alessandro Siani, agenzia Alessandro Siani, tu si que vales, italia's got talent, management, Alessandro Siani, benvenuti al sud, attore, film,
Alessandro Siani


CERCA NEL SITO IL TUO CANTANTE, ARTISTA, COMICO CABARETTISTA, BAND GRUPPO, PREFERITO


Alessandro Siani, Alessandro nel corso della sua carriera artistica svaria la sua comicità in diversi personaggi tra i quali spicca il coatto napoletano Alessandro Siani, nome d'arte di Alessandro Esposito (Napoli, 17 settembre 1975), è un attore, comico, cabarettista, sceneggiatore, regista, scrittore e produttore cinematografico italiano. Tatore; maschera vera e propria della Napoli post-moderna perché riesce a cogliere, con i suoi tormentoni e il suo slang, il linguaggio metropolitano dei giovani di oggi accentuando i loro tic e manie.

 

Alessandro Siani Alessandro la sua grande forza la manifesta nelle irresistibili improvvisazioni durante gli spettacoli a teatro dove riesce senza nessun copione a divertire il pubblico in modo viscerale. Siani ha iniziato la sua carriera all'interno del laboratorio "Tunnel Cabaret", storico locale sito a Napoli nei pressi del monastero di Santa Chiara. Benché giovanissimo, nel 1995 vince il "Premio Charlot" come migliore cabarettista dell'anno. È stato, inoltre, il vincitore di alcuni premi nazionali, come "Franca Villa" e "Ascea Ridens" (presidente della giuria, l'attore comico napoletano Francesco Paolantoni).

 

Alessandro Siani Riceve in piazza della Rinascita a Pescara un premio speciale durante la 41ª edizione dei Premi Flaiano il 20 luglio 2014[2]. Decise di usare il cognome Siani in onore dell'indimenticabile giornalista Giancarlo Siani assassinato dalla camorra il 23 settembre 1985, come già fece la cantante neomelodica Rita Bonanno divenuta poi Rita Siani, moglie del boss di camorra e imprenditore musicale Tommaso Prestieri. L’altra sua grande energia comica riesce ad esprimerla quando si esibisce nei suoi monologhi perché con un ritmo incalzante e battute a raffica spiazza ogni tipo di platea.

 

Alessandro Siani Anche al cinema Siani ha mostrato il suo grande talento interpretando film di vario genere tra cui i cine-panettoni al fianco di Cristian De Sica e Sabrina Ferilli e commedie comico-sentimentali in cui vestiva i panni del protagonista, Benvenuti al Sud, Il Principe Abusivo. Oltre ad essere un attore a 360 gradi è anche autore, sceneggiatore di spettacoli, film e trasmissioni televisive. Lo spettacolo record !! 25.000 spettatori hanno assistito allo spettacolo PER TUTTI, con cui Alessandro Siani ha debuttato sul palco dello Stadio San Paolo di Napoli registrando il tutto esaurito nel maggio del 2007.

 

Alessandro Siani Il successo di pubblico e la forte richiesta da parte degli spettatori, tanto da replicare per circa un mese (dicembre 2007 gennaio 2008) al teatro Augusteo di Napoli, uno dei teatri più prestigiosi di Italia, hanno spinto l’attore napoletano a riprendere, con le dovute variazioni, inevitabili aggiornamenti e nuove soluzioni registiche, lo spettacolo "PER TUTTI" e portarlo in scena nei teatri. Nasce cosi "Per tutti Revolution" Una rivoluzione all’interno dello spettacolo stesso, e Alessandro va in scena con la sua inconfondibile e dirompente carica comica, affrontando attraverso i suoi monologhi più riusciti, in maniera straordinariamente irriverente, coinvolgente, emozionante e con la capacità di improvvisazione che lo contraddistingue, gli argomenti più caldi della satira di costume.

Zelig è stato un programma televisivo comico italiano prodotto da Bananas srl e Mediaset. Prendeva il nome dall'omonimo locale milanese di cabaret sito al civico 140 di viale Monza a Milano. 

 

Colorado è un programma televisivo comico dal vivo in onda dal 2003, ideato da Diego Abatantuono, Giuseppe Corbini, Giorgio Sofi, Benito Tripodi e Cosimo Cacciola.

 

Made in Sud è un programma televisivo comico italiano, in onda su Rai 2 e trasmesso dagli studi Rai di Napoli.

VIDEO Alessandro Siani,


Parole Correlate A Alessandro Siani,

alessandro siani libri alessandro siani nuovo film francesco albanese alessandro siani instagram mister felicità streaming si accettano miracoli streaming alessandro siani film alessandro siani moglie alessandro siani spettacoli

alessandro siani video alessandro siani spettacoli 2017 alessandro siani fiesta alessandro siani altezza alessandro siani spettacoli 2018


Contatti, Chiedi Disponibilità e Preventivo

Agenzia SoleLuna da Sanremo 2018 al Cabaret Napoletano Italiano e in tutto il Mondo, Chiedi un preventivo gratuito, cerca i tuoi cantanti artisti comici cabarettisti preferiti, disponibili per concerti e feste private.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti