Salvatore Conte, Gomorra, Gomorra la serie, Management Salvatore Conte, Agenzia Salvatore Conte, Contatti Salvatore Conte, ingaggio Salvatore Conte, ospitate Salvatore Conte, serate Salvatore, attore gomorra, personaggio gomorra, Marco Palvetti,
Salvatore Conte

Salvatore Conte Management Personaggi Attori Gomorra Agenzia Napoli Contatti Salvatore Conte

Salvatore Conte -  Agenzia Salvatore Conte - Agenzia Spettacoli Salvatore Conte - Ingaggio Salvatore Conte - Per concerti in piazza -  teatro - feste patronali - agenzia spettacoli Salvatore Conte - info e prezzi su Agenzia SoleLuna - Management Salvatore Conte - Manager Salvatore Conte - Agenzia Artisti Salvatore Conte - Per info e prezzi Salvatore Conte - Agenzia Attori Personaggi GOMORRA - chiedi un preventivo sconti per i Comitati Feste - Pro-Loco e Comuni in Italia.

Infoline: 081 530 4738



Biografia Salvatore Conte

Salvatore Conte, Salvatore Conte è uno dei protagonisti della serie televisiva GomorraSalvatore Conte nasce a Napoli, nei quartieri più difficili della città. marco palvetti salvatore conte frasi immacolata savastano marco palvetti camera cafè marco palvetti in punta di piedi alessandra langella Sin da giovane, i suoi genitori gli insegnano il rispetto per la famiglia e per la religione, valori che Salvatore porterà con se per tutta la vita. Gomorra arriverà alla quarta stagione.

 

Sky, che già aveva in cantiere nuove puntate per la serie diventata un cult non solo in Italia, ha confermato la notizia che ormai era nell'aria da mesi. Infatti, le sceneggiature di alcune puntate sono già state scritte per allestire la nuova stagione che, molto probabilmente, dovrebbe andare in onda nell'autunno del 2018 o nella primavera del 2019. 

 

Dopo la morte del padre, però, il giovane Salvatore inizia a frequentare la malavita del quartiere e nel giro di pochi mesi entra nel clan camorristico di Pietro Savastano, gestendo una piazza di spaccio per molti anni. I soldi guadagnati nel clan gli permettono di mantenere la sua amata madre e di realizzare parte dei suoi sogni. Tuttavia, Salvatore Conte, ormai maturato, aspira al massimo. 

 

Don Salvatore è stato sicuramente un personaggio iconico ed amatissimo dal pubblico, la sua morte nell'intermezzo della seconda stagione infatti, suscitò polemiche e delusione nei telespettatori. Inoltre alcuni particolari hanno dato speranza ai fans del personaggio interpretato da Marco Palvetti: la scena della morte del boss non è mai stata chiara e le immagini del funerale non sono state inserite nella narrazione di Gomorra 2.

 

Anche se l'attore Marco Palvetti ha più volte negato un suo ritorno in Gomorra, in questi giorni i produttori starebbero valutando la possibilità di un incredibile resurrezione, approfittando per l'appunto di questi dettagli che fanno sognare il grande pubblico. Inoltre il silenzio dell'interprete al riguardo, potrebbe essere una mossa per creare un colpo di scena nella quarta stagione.

 

Che dire, per adesso non ci rimane che goderci il gran finale della terza stagione ancora in corso. Dopo sarà tutto più chiaro. La sua astuzia e il suo cinismo lo portano a circondarsi di tanti amici e, quest’ultimi, lo iniziano a vedere come un vero e proprio leader.

 

Acquisito molto potere, Conte decide di creare una scissione con il clan dei Savastano, facendo della Spagna il suo campo d’azione. Da questo momento in poi non sarà più un semplice camorrista, ma verrà riconosciuto da tutti come il boss Don Salvatore Conte, spietato e crudele. Così entrerà in conflitto con la famiglia Savastano e per diversi anni sarà costretto a scontrarsi con loro.interpretato da Marco Palvetti.


Video Salvatore Conte


Parole Correlate A Salvatore Conte

salvatore conte youtube salvatore conte gomorra 4 salvatore conte non è morto salvatore conte morte salvatore conte ritorno salvatore conte vivo salvatore conte gomorra 3 salvatore conte fidanzata


Contatti Gomorra Chiedi Un Preventivo Per Il Tuo Evento

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Gomorra, Gomorra La Serie, management gomorra, agenzia, contatti, management, attori, personaggi, serie,
Gomorra

GOMORRA LA SERIE Attori e Personaggi Di Gomorra.

Cast e Personaggi di GOMMORRA, Possibilità per feste private con i personaggi di Gomorra la serie, ospitate matrimonio, comunione, battesimo, feste private, concerti in piazza, ingaggio personaggi di gomorra napoli, roma milano, preventivo personaggi di gomorra, contatti attori, matrimonio e feste private con gli attori di GOMORRA.

 

Ciro Di Marzio - Marco D'Amore - Genny Savastano - Salvatore Esposito - Pietro Savastano - Fortunato Cerlino - Maradona - Fabio De Caro - Carmaniello O'Cardillo - Christian Giroso - Capastorta - Giovanni Buselli - Rosario O' Nano - Lino Musella - O' Trak - Carmine Monaco - Annalisa Magliocca detta Scianel - Cristina Donadio - Salvatore Conte - Marco Palvetti - Patrizia - Cristiana Dell'Anna - Imma Savastano - Maria Pia Calzone - Massimo - Domenico Balsamo - Enzo O' Pop - Emanuele Vicorito - Pino - Carmine Battaglia - Tonino Spiderman - Alessio Gallo - Lorenzo detto Pitbull - Vincenzo Fabricino - Carluciello O' Pescivendola - Walter Lippa - Gino O' Baroncino - Gaetano di Vaio - Domenico - Francesco Verde - Zecchinetta - Massimiliano Rossi - Vitale O'Fringuello - Alfonso Postiglione - Gianluca Di Gennaro - Vitake O' Zingaro - Giovanni Allocca - Casillo - Ivan Boragine - Nicola - Riccardo Ciccarelli - Azzurra Avitabile - Ivana Lotito - Noemi - Elena Starace - Maria Rita - Claudia Veneziano - A Lince - Antonio Ciccone - O' Principe - Antonio Folletto - A Zeppola - Pasquale Russo - Lello - Daniele Vicorito - Gianfranco Gallo - Tommaso Natale - Luigi Pisani - Marinella, nuora di Scianel - Denise Capezza - Debora - Pina Turco - Renato Bolletta - Mimmo Esposito - O'Puledro - Giovanni Rienzo - Moglie Malamore - Floriana de Martino - Luca Gallone - Angioletto - Arturo Sepe - Fernando - Gianni Spezzano - Narcos Honduras - Alfredo Herrera - Raffaele Magliocca - Vincenzo Pirozzi - Avvocato Savastano - Saverio Mattei - O' Ghepardo - Gaetano Amato - Luisa Avitabile - Paola Fulciniti - Enzo 'Sangue Blu' - Arturo Muselli - A' Golia - Francesco Capriello - 

 

Gomorra è una serie televisiva italiana di genere criminale, apparsa per la prima volta nel 2014 su Sky Italia. Liberamente ispirata all'omonimo best seller di Roberto Saviano, la serie racconta le gesta di camorristi, spacciatori di droga, che agiscono nella periferia di Napoli. 

 

GOMORRA, PERSONAGGI E ATTORI PROTAGONISTI

 

Fortunato Cerlino è Piero Savastano

L’attore: Non potevamo che partire dal “boss” non solo dei personaggi, ma anche del cast di Gomorra. La carriera cinematografica e televisiva di Fortunato Cerlino, tra l’altro anche apprezzato interprete teatrale, comincia ben prima di approdare alla serie tv prodotta da Sky Italia. 

 

GOMORRA, PERSONAGGI E ATTORI SECONDARI

 

Pina Turco è Deborah Di Marzio

Il personaggio: Amata moglie di Ciro Di Marzio, ne segue però l’ascesa nel mondo della malavita con costante apprensione. Alla fine sarà proprio il marito a farla fuori, temendo che possa diventare una collaboratrice di giustizia per salvare se stessa e la figlia Maria Rita.

 

Lino Musella è ‘o Nano

Il personaggio: Rosario Ercolano, detto o’ Nano, è il braccio destro nonché il miglior amico di Ciro Di Marzio, che seguirà in ogni impresa, comprese le più cruente. Purtroppo, la seconda stagione di Gomorra non gli riserverà una buona fine.

 

Carmine Monaco è ‘o Track

Il personaggio: Introdotto al mondo della malavita da Genny, scampa a vari attentati ma, dopo essere passato dalla parte degli Scissionisti, cadrà sotto i colpi dei sicari di Scianel.

 

Claudia Veneziano è Maria Rita Di Marzio

Il personaggio: Figlia di Ciro e Maria Rita Di Marzio, “subisce” la vita del padre vivendo costantemente sotto protezione, fino al brutale omicidio per mano di Malammore.

 

Massimiliano Rossi è Zecchinetta

Il personaggio: Fratello di Scianel, uomo di don Pietro Savastano, gestisce un importante piazza dello spaccio a Napoli. Non arriverà però a essere tra i personaggi della seconda stagione di Gomorra, perché verrà fatto fuori prima.

 

Vincenzo Pirozzi è Lelluccio

Il personaggio: Figlio di Scianel, viene reintrodotto nel giro dalla madre dopo avere scontato una lunga pena in carcere. Passato dalla parte di Ciro, verrà però fatto fuori dagli uomini di don Pietro.

 

Vincenzo Sacchettino è Danielino

Il personaggio: Giovane meccanico affascinato dal mondo della malavita, viene circuito da Ciro, che lo convince a entrare al suo servizio. Il battesimo del fuoco consisterà nel fare fuori uno degli uomini di Conte, il che però gli costerà molto caro.

 

Antonio Zavatteri è Franco Musi

Il personaggio: Commercialista dei Savastano, per conto dei quali ricicla denaro con varie speculazioni. Arriverà al capolinea dopo avere tentato un affare alle spalle dei suoi poco comprensivi datori di lavoro.

 

Domenico Balsamo è Massimo

Il personaggio: Autista di Salvatore Conte e fratello di Danielino. Muore per mano del suo capo dopo averlo visto freddare sotto i suoi occhi proprio il fratello minore.

 

Giovanni Buselli è Capa ‘e Bomba

Il personaggio: Capo dei ragazzi del vicolo dopo la morte di ‘o Track, sceglie don Pietro nella guerra all’ultimo sangue con Ciro.

 

Christian Giroso è ‘o Cardillo

Il personaggio: Capo dei ragazzi del vicolo assieme a Capa ‘e Bomba, con lui si schiera dalla parte del boss della famiglia Savastano.

 

Ivan Boragine è Michele Casillo

Il personaggio: Tra i migliori amici di Genny, che lo candida a sindaco di Giugliano e riesce a farlo eleggere grazie alle sue manovre illecite.

 

Alessandra Langella è Nina

Il personaggio: Transessuale che si esibisce come cantante alle cerimonie, ha una relazione amorosa con Salvatore Conte, che però non può rendere pubblico il loro amore per via dei pregiudizi radicati nell’ambiente della malavita.

 

Gaetano Di Vaio è ‘o Baroncino

Il personaggio: Uomo di don Pietro Savastano, gestisce i contatti con i trafficanti honduregni.

 

Gianluca Di Gennaro è ‘o Zingariello

Il personaggio: Figlio di ‘o Zingaro e nipote di ‘o Fringuello, si mette in luce tra gli Scissionisti gestendo una proficua piazza di droga, chiusa però su ordine di Salvatore Conte. Passa dalla parte di don Pietro con il compito di uccidere Ciro l’Immortale, ma fallisce e va incontro a una severa punizione.Prima del “boom”, però, ci sono gli anni della gavetta, con le partecipazioni a show televisivi come Un posto al sole e La squadra e a film come Ribelli per caso. Nel 2008 è nel cast di Gomorra, il film diretto da Matteo Garrone, e nel frattempo continua a consolidare la sua carriera. Dopo il successone nel ruolo di Pietro Savastano, viene chiamato a prendere parte sia a produzioni italiane, come Socialmente pericolosi di Fabio Venditti, che internazionali, come la serie tv Hannibal, al fianco di Mads Mikkelsen e Hugh Dancy, e il blockbuster Inferno, diretto da Ron Howard e con una star come Tom Hanks nel ruolo del protagonista. Il domani, ora che il suo personaggio è stato “pensionato”, è sicuramente pieno di belle sorprese.

 

Il personaggio: L’uomo attorno a cui girano le prime due stagioni di Gomorra. Il boss Pietro Savastano detta il bello e il cattivo tempo con i suoi traffici a Napoli. E anche quando tentano di fermarlo in tutte le maniere - passa dal carcere all’esilio - lui continua a esercitare il suo potere nonostante le difficoltà. Solo al termine della seconda stagione va incontro al suo destino, lasciando un grande vuoto tra i personaggi principali di Gomorra.

 

Marco D’Amore è Ciro Di Marzio

L’attore: Da quando, con la sua ormai emblematica “pelata”, si è fatto conoscere nel ruolo di Ciro, Marco D’Amore si è imposto come uno degli attori più interessanti del panorama italiano. Dopo una serie di fortunate esperienze teatrali, il nostro eroe si mette in mostra anche su grande schermo al fianco di Toni Servillo in Una vita tranquilla di Claudio Cupellini (che lo vorrà quattro anni più tardi anche in Alaska). La regista danese premio Oscar Susanne Bier lo vuole poi in Love Is All You Need, al quale segue Perez. di Edoardo De Angelis, regista di Indivisibili.

 

Il personaggio: Ciro Di Marzio è un killer professionista soprannominato “l’Immortale”, per via della sua capacità di scampare anche alle situazioni più critiche. Fidato braccio destro di don Pietro, è anche amico di suo figlio Gennaro, che all’inizio assiste come un fratello maggiore. Ma la sua ambizione è tanta, per cui ben presto si troverà dall’altra parte della barricata, pronto a guidare l’assedio contro la famiglia Savastano. Ma per la strada perderà ben più di un affetto.

 

Salvatore Esposito è Genny Savastano

L’attore: La grande rivelazione all’interno del cast di Gomorra - La serie. Dopo essere apparso nella fiction Il clan dei camorristi, arriva la grande occasione nel ruolo di Genny, da subito uno dei personaggi di Gomorra più amati dal pubblico. Da qui arrivano anche le occasioni su grande schermo, prima con il premiatissimo Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti, in cui torna nei panni del malvivente, poi con Zeta di Cosimo Alemà, in cui interpreta un rapper di successo.

 

Il personaggio: Gennaro Savastano è l’unico figlio di don Pietro, cresciuto tra i vizi e ritenuto dal padre, forse non a torto, un mollaccione. Quando però viene messo a dura prova in Honduras, tra le violenze dei narcotrafficanti, scatterà in lui una vera e propria trasformazione e Genny tornerà pronto ad assumersi le sue responsabilità. Per avere “ciò che gli spetta”, però, dovrà scontrarsi non solo con il suo vecchio amico Ciro, ma anche con suo padre.

 

Marco Palvetti è Salvatore Conte

L’attore: Classe 1988, Marco Palvetti si mette subito in luce come giovane talento teatrale. Già parte della fiction televisiva La squadra, conosce però il vero successo di pubblico proprio grazie a Gomorra - La serie.

 

Il personaggio: Boss della famiglia rivale dei Savastano, in principio ne subisce lo strapotere, ma in seguito, anche con l’aiuto di Ciro, riesce a rovesciare la situazione. Raffinato, molto religioso, vive con vergogna la relazione con il transessuale Nina. Non arriverà però al termine della seconda stagione di Gomorra.

 

Maria Pia Calzone è Immacolata Savastano

L’attrice: Interprete di esperienza, Maria Pia Calzone recitava già nel lontano 1988 in Chiari di luna di Lello Arena. Da allora è stata sempre impegnata tra cinema e televisione, prendendo parte a film come La bruttina stagionata di Anna Di Francisca, Matrimoni di Cristina Comencini, lo sci-fi Equilibrium di Kurt Wimmer e Io che amo solo te di Marco Ponti, e a produzioni televisive come Sei forte maestro, Distretto di Polizia e Don Matteo. Purtroppo lascia il cast di Gomorra - La serie dopo una sola stagione.

 

Il personaggio: Forte e determinata, Donna Imma è la perfetta partner femminile di suo marito Pietro Savastano. Quando questi finisce in carcere, pur contravvenendo ai suoi stessi ordini cerca di prendere lei stessa il potere all’interno del clan, ma finisce vittima della furia spietata di Ciro.

 

Fabio De Caro è Malammore

L'attore: nato a Napoli nel giugno del 1974, Fabio De Caro inizia a recitare in teatro a soli sedici anni. Dopo aver indossato i panni di Cyrano de Bergerac nel 1998, decide di dedicarsi al cinema e alla televisione, e nel 2005 arriva la sua prima apparizione nella fiction Un posto al sole, dove l'abbiamo poi visto anche in altri ruoli dal 2007 al 2011. Nel 2011 recita in ACAB di Stefano Sollima, e poi ottiene il ruolo di Malammore per Gomorra - La serie.

 

Il personaggio: Fidatissimo di don Pietro e zio di Patrizia Santoro, è l’esecutore di alcuni efferati omicidi su ordine del boss, che peraltro riesce a far evadere nonostante la stretta sorveglianza. Tra i pochi a rimanergli fedeli, si opporrà sin da subito alla presa di potere di Genny all’interno del clan.

 

Cristiana Dell’Anna è Patrizia Santoro

L’attrice: Già popolare tra il grande pubblico grazie al suo “doppio ruolo” in Un posto al sole, in cui interpreta entrambe le sorelle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, nel 2017 recita anche al fianco di Alessandro Siani in Mister Felicità.

 

Il personaggio: Una delle new entry più rilevanti della seconda stagione tra i personaggi di Gomorra. Nipote di Malammore, lavora all’interno di un rinomato negozio di moda di Secondigliano, dove fanno compere le donne e mogli dei malavitosi. Diventa così un utile confidente per don Pietro, con cui allaccia anche una relazione amorosa.

 

Cristina Donadio è Scianel

L’attrice: Collaboratrice di lunga data del regista Pappi Corsicato, Cristina Donadio è attiva al cinema dalla fine degli anni ’70, con ruoli in Razza selvaggia, Stangata napoletana, I buchi neri e L’era legale.

 

Il personaggio: Annalisa Magliocca, soprannominata Scianel, dirige un’importante piazza della droga dopo la morte del fratello Zecchinetta. Inizialmente parte dell’Alleanza con Ciro e Salvatore Conte, passa dall’altra parte della barricata, ma finisce arrestata a un posto di blocco.

 

 

Arturo Muselli è Enzo

L'attore: È Arturo Muselli l’attore che presta il volto all’interpretazione di uno dei nuovi personaggi di Gomorra 3, Enzo. Tra i ruoli più importanti, vanno ricordati la sua interpretazione di Matteo Maffei in Provaci ancora Prof. e di Kevin in La Parrucchiera. Ha preso parte anche al film La tenerezza. Ha all’attivo diversi ruoli in compagnie teatrali, con cui ha recitato anche in lingua inglese, oltre al cinema e alla fiction italiana. 

 

Il personaggio: Giovane, ambizioso, e intenzionato a riprendere il controllo su quella che considera l’eredità di famiglia: lui è Enzo, detto Sangue Blu. E' il nipote del Santo, ma con la morte del nonno è arrivata la perdita del potere. Ora Enzo ha deciso di andare a riprendersi ciò che, secondo lui, gli spetta di diritto. Carismatico e determinato, raccoglie dietro di sé una nutrita schiera di amici fedelissimi.

 

 

Loris De Luna è Valerio

L'attore: Nativo di Battipaglia e romano di adozione, Loris De Luna, l’interprete del nuovo personaggio di Gomorra 3, Valerio, non è nuovo al mondo della fiction. È stato già protagonista di una puntata di una serie tv tratta dal romanzo di Maurizio de Giovanni I bastardi di Pizzofalcone, dove ha recitato al fianco di Alessandro Gassman. Nel 2015 conquista due riconoscimenti, il Premio Attilio Corsini della rassegna Salviamo i Talenti e il Premio Speciale della giuria per Migliore Interpretazione al festival Spada d’Argento.

 

Il personaggio: Valerio, ambizioso ragazzo della Napoli bene, è un outsider rispetto all’ambiente criminale che il pubblico si è abituato a vedere con l’arrivo della serie tv Gomorra. gomorra a serie, gomorra ascolti, gomorra bibbia,

gomorra backstage, gomorra battute, gomorra biv, gomorra biv aggia capi, gomorra bevi, gomorra blu ray, La faccia pulita e il volto angelico del nuovo personaggio di Gomorra 3 si contrappongono nettamente alla sua famelicità. Si avvicina a

 

Enzo per motivi di "business", ma poi tra i due nasce un'amicizia profonda.Napoli, il clan camorrista dei Savastano è comandato dal temuto e rispettato don Pietro, il capocamorra di Secondigliano. Al fianco di don Pietro ci sono molti uomini fidati, tra cui Ciro Di Marzio, detto l'Immortale, suo braccio destro, che all'inizio della serie è mandato ad incendiare la casa della madre di Salvatore Conte, capocamorra rivale. gomorra, gomorra+streaming, gomorra+3+streaming, gomorra la serie streaming, gomorra 2, gomorra la serie 2, gomorra film streaming, gomorra film, gomorra la serie streaming casacinema, Don Pietro affida a Ciro il compito di preparare suo figlio 

 

Gennaro Savastano, detto Genny, al futuro ruolo di capo della famiglia, e il braccio destro lo sottopone a una prova iniziatica. In seguito a un controllo della polizia, don Pietro viene arrestato e portato in carcere, dove organizza una rivolta che inizialmente sembra dare buoni frutti. Una sua telefonata, con cui ordina la strage dei neri a Castel Volturno, viene intercettata, e don Pietro è sottoposto al carcere duro del 41 bis; il controllo del clan, nonostante disposizioni contrarie di don Pietro, passa nelle mani di sua moglie, donna Imma, diffidente nei confronti di Ciro e delle capacità di Genny per gestire il clan. gomorra la serie episodio 1, gomorra alta definizione, gomorra anticipazioni, gomorra ancora noi, gomorra al cinema, gomorra all'estero, gomorra alessio ancora noi, gomorra amazon, gomorra alessio,

 

Donna Imma, pur mettendo a repentaglio la vita di Ciro, gli ordina di recarsi in Spagna per trattare con il capo clan rivale Conte, e a Genny di recarsi in Honduras, per trattare con i narcotrafficanti e appalesare la sua imminente ascesa in qualità di erede di don Pietro. gomorra prima serie gomorra 2 salvatore conte pietro savastano gomorra la serie episodio 1 salvatore esposito L'accordo con Conte va a buon fine ma Ciro è messo ai margini del clan, mentre donna Imma, gomorra boss, gomorra bullet, gomorra benidorm, gomorra cast, gomorra casacinema, gomorra colonna sonora, gomorra cineblog01, gomorra ciro, gomorra canzoni, pur consapevole di crearsi nuovi nemici, organizza l'apertura di nuove piazze.

 

Nel contesto di organizzazioni criminali di stampo mafioso, con ramificazioni nel mondo degli affari e in quello della politica, i personaggi sono descritti con crudo realismo e presentano un complesso miscuglio di comportamenti a volte brutali e avidi, tal-altre pseudo sentimentali. Sin dalla prima stagione, la serie è stata accolta positivamente dal pubblico e dalla critica.


ciro di marzio ciro di marzio muore ciro di marzio frasi ciro di marzio scissionista ciro di marzio attore ciro di marzio nella realtà ciro di marzio o terremoto ciro di marzio chi rappresenta ciro di marzio facebook ciro di marzio infame ciro di marzio arrestato ciro di marzio altezza ciro di marzio anni ciro di marzio benvenuti a tavola ciro di marzio gomorra attore ciro di marzio raffaele amato amico ciro di marzio intervista a ciro di marzio ciro di marzio acteur ciro di marzio biografia ciro di marzio boss ciro di marzio invasioni barbariche bmw ciro di marzio ciro di marzio chi è


Agenzia SoleLuna Portale Cantanti Italiani Stranieri, Comici Cabarettisti Made In Sud, Colorato Cafè, Zelig, Gruppi Musicali Service Audio Luci Band Piano Bar.


 Ecco una lista dei nostri Artisti disponibili per il tuo evento. Artisti Cantanti Italiani e Stranieri. Ecco alcuni nomi del nostro Cast Artisti.

Ron - Matia Bazar - Mario Biondi - Suor Cristina - Iva Zanicchi - Andrea Sannino - Antonello Venditti - Nomadi - Articolo 31 2.0 - Deborah Iurato Paolo Vallesi - Boom Da Bash - Ivan Granatino - Nancy Coppola - James Senese - Teresa De Sio - Almamegretta - 99 Posse - Dire Straits Legacy - Dear Jack  - Morgan - Rosario Miraggio - Mietta - Dodi Battaglia - Irene Fornaciari - Albano - Alberto Selly - Alessio - Cristina D'Avena - I Cugini Di Campagna - Gianni Nazzaro - Dik Dik - Mal - Gianluca Capozzi - Alex Britti - Anna Tatangelo - Annalisa Scarrone - Arisa - Bandabardò - Carmen Consoli - Clementino - Daniele Silvestri - Dirotta Su Cuba - Elio E Le Storie Tese - Elodie - Enrico Ruggeri - Enzo Avitabile - Elodie - Fabrizio Moro - Fiorella Mannoia - Francesco De Gregori - Francesco Gabbani - Francesco Renga - Franco Battiato - Gianluca Grignani - Gigi D'Alessio - Giovanni Caccamo - Irene Grandi - Litfiba - Loredana Bertè - Luca Barbarossa - Gruppo Di Pizzica - Mannarino - Marco Masini - Marco Mengoni - Rosario Miraggio - Sal Da Vinci - Gigi Finizio - Cantanti Napoletani - Gianluca Capozzi - Alessio - Alberto Selli - Santu Paulu Meu - Max Gazzè - Michele Zarrillo - Nek - Pupo - Raf - Gli Stadio - Renzo Arbore L'Orchestra Italiana - Samuele Bersani - Umberto Tozzi - Marlene Kuntz - Patty PravoPeppe Servillo e Solis String Quartet - Silvia MezzanotteL'Orage - Tiromancino

ToscaAlan Sorrenti - Anna Oxa - Biagio Antonacci - Bobby Solo