Notizie Flash Tutte Le Notizie Web Ultima Ora 24/24

sky, news, notizie, sky news, ultime notizie, Stupri Rimini, Pm, 12 anni per i 3 minori, Riconoscere, le, attenuanti generiche, Ora parlano le difese, ANSA, ultima notizia,

HOME - CONTENUTI PREMIUM - POLITICA - CRONACHE - ESTERI - ECONOMIA - SPORT - CULTURA - LA LETTURA - DATAROOM - FUTURA - BUONE NOTIZIE - SETTE - SCUOLA - SPETTACOLI - SALUTE - SCIENZE

ANIMALI - INNOVAZIONE - TECNOLOGIA - MOTORI - VIAGGI - CASA - EVENTI - CUCINA - IODONNA - STYLE

27 ORA - MODA - IL BELLO DELL'ITALIA


Sezione Link Notizie Ultima Ora

news, ultima notizia, notizie, news italia, news web, news online, ultima ora, new,

Video Notizie News Ultima Ora Guarda Il Video

Lo scopo: permettere ai propri utenti di caricare video con canzoni di proprietà della UMG. Video musicali più popolari su Youtube: la top ten in Italia del 2017. Prima di salutare l'anno che volge al termine, è tempo di #YouTubeRewind, la classifica che fa i conti con le clip più amate della nota piattaforma di streaming. Scopri le ultime news e guarda tutti i video relativi al mondo dell'informazione di Sky TG24.


Politica

Berlusconi: 'Chi costruisce non aspetti più la licenza'. Stop di Salvini. Il Cavaliere a Radio 24: 'Pd al 21%, M5s al 27, c.destra al 39/40%'. No a manifestazione anti-inciucio: 'Confonde gli elettori. Nuova lite Berlusconi-Salvini. Questa volta il pomo della discordia è l'ipotesi di 'condono' avanzata dal Cav. "Bisogna cambiare le regole: chi deve costruire una casa o aprire un'attività commerciale - dice il Cav a Radio 24 - non dovrà più aspettare anni per permessi e licenze. Dovrà dichiarare l'inizio dell'attività e assumersi la responsabilità di rispettare le leggi. Solo dopo verranno i controlli". A chi gli chiede se si tratti di un condono, l'ex premier risponde: "Chiamatelo come volete, l'importante è che si cambino queste regole attuali".

Cronaca

Psicotico incatenato, arrestati genitori. Nel Napoletano. Cc: degrado ed estreme condizioni igieniche. Per evitare che il figlio affetto da psicosi uscisse da casa, una famiglia di Saviano (Napoli) lo teneva incatenato al letto; i carabinieri hanno arrestato madre, padre e sorella dell'uomo, 36enne. Era costretto a vivere tra letto e armadio: due lucchetti lo ancoravano, da un lato, al letto e, dall'altro, ad un armadio. Fermata la coppia di 63 e 60 anni oltre alla figlia 35enne. I militari parlano di 'una condizione di assoluto degrado e di estreme condizioni igieniche'.

Spettacoli

Sono stati 9 milioni 687 mila, pari al 47.7% di share, i telespettatori che hanno seguito ieri su Rai1 la seconda serata del festival di Sanremo targato Claudio Baglioni. Nel 2017 la seconda serata del festival condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi aveva avuto in media 10 milioni 367 mila spettatori, pari al 46.6% di share. Quindi Baglioni batte Conti 2017 di un punto di share ma perde quasi 700 mila telespettatori, forse scontando la durata superiore di circa 20 minuti rispetto a un anno fa. L’atteso calo fisiologico dopo il boom del debutto dice invece che rispetto a martedì mancano all’appello 2 milioni telespettatori : da 11,6 a 9,6 milioni.